Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione ai furbacchioni....
Collapse
X
-
bel furbone... almeno qua da me, c'è uno che cancella e ti ci riscrive tutto e bene... se non lo sai non te ne accorgi nemmeno a fissarle per ore.
cmq 200 euro per gomme usate è tantino... il mio collega che le prende usate, le pirelli supercorsa sc2 le paga 150 euro montate. io le prendo a 230 nuove!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postbel furbone... almeno qua da me, c'è uno che cancella e ti ci riscrive tutto e bene... se non lo sai non te ne accorgi nemmeno a fissarle per ore.
cmq 200 euro per gomme usate è tantino... il mio collega che le prende usate, le pirelli supercorsa sc2 le paga 150 euro montate. io le prendo a 230 nuove!
oddio ti prego dimmi come fa...sarebbe una cosa utile per tutti perchè per le jap non si può montare gomme a spalla alta
e 370 euri di multa è un furto considerando che la moto è anche più sicura se uno si trova meglio
sto qua a vedere la foto vai la e te la fai cambiare sennò lo minacci con denunce ecc....cioè roba che scoppia ancheLast edited by andy87; 17-07-08, 18:18.
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postoddio ti prego dimmi come fa...sarebbe una cosa utile per tutti perch? per le jap non si pu? montare gomme a spalla alta
sto qua a vedere la foto vai la e te la fai cambiare senn? lo minacci con denunce ecc....cio? roba che scoppia anche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Postquello che dico io fa rivestimenti per gomme da camion e ricoperte per jeep... ha un macchinario che riscrive tutte le caratteristiche del pneumatico, dopo la copertura. su moto non ho mai visto fargli fare niente del genere, ma per i pneumatici da macchina si!
Comment
-
-
torna e sevizialo per bene...fagli credere che sei stato fermato e che adesso lo si ciulano per bene
Comment
X
Comment