Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione ai furbacchioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    qui ci vorrebbe una bella foto
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
      gomme usate in pista ne trovi quante ne vuoi a moooolto meno!!!!!!!

Comment

• Font Size
        azz che delinquente....
        io non mi fiderei a girare conuna gomma cosi

Comment

• Font Size
          bel furbone... almeno qua da me, c'è uno che cancella e ti ci riscrive tutto e bene... se non lo sai non te ne accorgi nemmeno a fissarle per ore.

cmq 200 euro per gomme usate è tantino... il mio collega che le prende usate, le pirelli supercorsa sc2 le paga 150 euro montate. io le prendo a 230 nuove!

Comment

• Font Size
            e rischi pure il sequestro del libretto, revisione e 370 euro di multa

Comment

• Font Size
              che gommista furbacchione

Comment

• Font Size
                minchia che farabutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200 View Post
                  bel furbone... almeno qua da me, c'è uno che cancella e ti ci riscrive tutto e bene... se non lo sai non te ne accorgi nemmeno a fissarle per ore.

cmq 200 euro per gomme usate è tantino... il mio collega che le prende usate, le pirelli supercorsa sc2 le paga 150 euro montate. io le prendo a 230 nuove!

oddio ti prego dimmi come fa...sarebbe una cosa utile per tutti perchè per le jap non si può montare gomme a spalla alta

e 370 euri di multa è un furto considerando che la moto è anche più sicura se uno si trova meglio

sto qua a vedere la foto vai la e te la fai cambiare sennò lo minacci con denunce ecc....cioè roba che scoppia anche
                  Last edited by andy87; 17-07-08, 18:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andy87 View Post
                    oddio ti prego dimmi come fa...sarebbe una cosa utile per tutti perch? per le jap non si pu? montare gomme a spalla alta

sto qua a vedere la foto vai la e te la fai cambiare senn? lo minacci con denunce ecc....cio? roba che scoppia anche
                    quello che dico io fa rivestimenti per gomme da camion e ricoperte per jeep... ha un macchinario che riscrive tutte le caratteristiche del pneumatico, dopo la copertura. su moto non ho mai visto fargli fare niente del genere, ma per i pneumatici da macchina si!

Comment

• Font Size
                      Io sconsiglierei di trovare rimedi per come eluder le F.D.O.

Eddai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        quello che dico io fa rivestimenti per gomme da camion e ricoperte per jeep... ha un macchinario che riscrive tutte le caratteristiche del pneumatico, dopo la copertura. su moto non ho mai visto fargli fare niente del genere, ma per i pneumatici da macchina si!
                        credo si possa fare solo con le gomme ricoperte, e quelle da moto non si ricoprono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by belot View Post
                          domani mattina ci ritorno...
                          Io sarei tornato indietro subito comunque se fà storie fai una bella telefonata alle forze dell'ordine, anche se c'è da dire che ora lui può dire che non te l'ha montata lui
                          Last edited by ruggero; 18-07-08, 06:33.

Comment

• Font Size
                            io delle supercorsa x1098 nuove montate250 190/55

Comment

• Font Size
                              torna e sevizialo per bene...fagli credere che sei stato fermato e che adesso lo si ciulano per bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ruggero View Post
                                Io sarei tornato indietro subito comunque se f? storie fai una bella telefonata alle forze dell'ordine, anche se c'? da dire che ora lui pu? dire che non te l'ha montata lui
                                me ne sono accorto solo quando ero in ufficio....

Comment

X
                                Working...
                                X