Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 che si spegne in corsa,incidente di un mio amico
Strtano per?, a me una volta si ? spento il motore perch?, inavvertitamente, ho toccato l'interruttore sul manubrio ma nn si ? bloccata la ruota. Un bloccaggio petrebbe succedere a velocit? molto bassa ma a velocita di normale andatura mi sembra strano.
la mia exTuono con quella di serie a motore spento non funzionava....credo perch? aveva una valvola comandata pneumaticamente
Lo deduco dal fatto che 3 settimane addietro, quando abbiamo spinto il 1098r che non partiva x il guasto al reindirizzatore di corrente,avevamo difficolt? a causa dell'azione della frizione antisaltellamento .
la mia exTuono con quella di serie a motore spento non funzionava....credo perch? aveva una valvola comandata pneumaticamente
Lo deduco dal fatto che 3 settimane addietro, quando abbiamo spinto il 1098r che non partiva x il guasto al reindirizzatore di corrente,avevamo difficolt? a causa dell'azione della frizione antisaltellamento .
b?h, tu non dovresti avere grossi problemi a spingere
La dinamica della caduta mi risulta incomprensibile ...
A me la moto si è spenta a piu' riprese settimana scorsa (un falso contatto nell'impianto elettrico , un mio errore diciamo)
Però anche se in piena accellerazione , se si spegne il motore la moto non fà nientaltro che rallentare ... Per bloccare la ruota devi per forza di cose scalare marcia con troppa violenza ...
Al limite uno spegnimento in curva in forte piega può farti perdere la traittoria .. ma bloccare la ruota al punto da far saltare il retrotreno propio no ...
Mi capitò anche con un gixxer 750 nel 96 a Monza .. In uscita dalla parabolica la moto si spense propio in uscita di curva : craniata nel cupolino con cosneguente rottura del plexi , ma nulla piu di quello ... ed era la parabolica di monza ...
La dinamica della caduta mi risulta incomprensibile ...
A me la moto si ? spenta a piu' riprese settimana scorsa (un falso contatto nell'impianto elettrico , un mio errore diciamo)
Per? anche se in piena accellerazione , se si spegne il motore la moto non f? nientaltro che rallentare ... Per bloccare la ruota devi per forza di cose scalare marcia con troppa violenza ...
Al limite uno spegnimento in curva in forte piega pu? farti perdere la traittoria .. ma bloccare la ruota al punto da far saltare il retrotreno propio no ...
Mi capit? anche con un gixxer 750 nel 96 a Monza .. In uscita dalla parabolica la moto si spense propio in uscita di curva : craniata nel cupolino con cosneguente rottura del plexi , ma nulla piu di quello ... ed era la parabolica di monza ...
Comment