Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 che si spegne in corsa,incidente di un mio amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Pippo, se riesco a saperne di pi?, Ti chiamo al volo
    grazie,ci stiamo informando e con nostro sconcerto ci sono gia stati casi dove la 1098 si spegne in corsa.

Comment

• Font Size

Mi gratto violentemente i gioielli di famiglia

Comment

• Font Size
        a volte mi si ? spenta di colpo ma a motore al minimo inmezzo al traffico a temperature vicine ai 104? oppure a velocit? di 10Km/h le vando il gas

Comment

• Font Size
          Strtano per?, a me una volta si ? spento il motore perch?, inavvertitamente, ho toccato l'interruttore sul manubrio ma nn si ? bloccata la ruota. Un bloccaggio petrebbe succedere a velocit? molto bassa ma a velocita di normale andatura mi sembra strano.

Comment

• Font Size
            di che mese anno e' la moto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              sei sicuro di quello che dici?

la mia exTuono con quella di serie a motore spento non funzionava....credo perch? aveva una valvola comandata pneumaticamente
              Lo deduco dal fatto che 3 settimane addietro, quando abbiamo spinto il 1098r che non partiva x il guasto al reindirizzatore di corrente,avevamo difficolt? a causa dell'azione della frizione antisaltellamento .

Comment

• Font Size

Mi gratto violentemente i gioielli di famiglia
                quoto!!!
                ma gratto i miei chiaramente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  grazie,ci stiamo informando e con nostro sconcerto ci sono gia stati casi dove la 1098 si spegne in corsa.
                  Sta gran funcia di minc*ia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by otta74 View Post
                    sei sicuro di quello che dici?

la mia exTuono con quella di serie a motore spento non funzionava....credo perch? aveva una valvola comandata pneumaticamente
                    Lo deduco dal fatto che 3 settimane addietro, quando abbiamo spinto il 1098r che non partiva x il guasto al reindirizzatore di corrente,avevamo difficolt? a causa dell'azione della frizione antisaltellamento .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      b?h, tu non dovresti avere grossi problemi a spingere

Comment

• Font Size
                        La dinamica della caduta mi risulta incomprensibile ...

A me la moto si è spenta a piu' riprese settimana scorsa (un falso contatto nell'impianto elettrico , un mio errore diciamo)

Però anche se in piena accellerazione , se si spegne il motore la moto non fà nientaltro che rallentare ... Per bloccare la ruota devi per forza di cose scalare marcia con troppa violenza ...

Al limite uno spegnimento in curva in forte piega può farti perdere la traittoria .. ma bloccare la ruota al punto da far saltare il retrotreno propio no ...

Mi capitò anche con un gixxer 750 nel 96 a Monza .. In uscita dalla parabolica la moto si spense propio in uscita di curva : craniata nel cupolino con cosneguente rottura del plexi , ma nulla piu di quello ... ed era la parabolica di monza ...

Comment

• Font Size
                          Qualcuno ha delle info che possano essere d'aiuto oppure continuiamo a cazzeggiare bellamente???
                          Io il consiglio l'ho dato , informarsi subito da un avvocato competente e
                          poi tel a Ducati.
                          Io farei cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Dago* View Post
                            La dinamica della caduta mi risulta incomprensibile ...

A me la moto si ? spenta a piu' riprese settimana scorsa (un falso contatto nell'impianto elettrico , un mio errore diciamo)

Per? anche se in piena accellerazione , se si spegne il motore la moto non f? nientaltro che rallentare ... Per bloccare la ruota devi per forza di cose scalare marcia con troppa violenza ...

Al limite uno spegnimento in curva in forte piega pu? farti perdere la traittoria .. ma bloccare la ruota al punto da far saltare il retrotreno propio no ...

Mi capit? anche con un gixxer 750 nel 96 a Monza .. In uscita dalla parabolica la moto si spense propio in uscita di curva : craniata nel cupolino con cosneguente rottura del plexi , ma nulla piu di quello ... ed era la parabolica di monza ...
                            in effetti nn hai tutti i torti...

Comment

• Font Size
                              Da possessore di 1098, sono MOLTO interessato a capire se rischio "inspiegabilmente" di mettermela per cappello ...

More info please
                              e no...poi mi tocca rifare fragolina!!!

Comment

• Font Size
                                sicuramente la moto sarà di fabbricazione entro marzo 2007
                                Last edited by spqr81; 16-07-08, 18:36.

Comment

X
                                Working...
                                X