Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 che si spegne in corsa,incidente di un mio amico
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View PostSi, si, meglio la raccomandazione di maoni, LUI PUO'.
qua si tratta di fare una semplice telefonata a B.Panigale, mica a Tokio
in Ducati sono molto comprensivi e attenti a tutte le problematiche post vendita...vedrete
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostGi?....in effetti anche a motore spento, se si tira la leva della frizione, la ruota posteriore dovrebbe liberarsi!!!In ogni caso, anche in caso di rottura della corona (ovviamente se il componente ? originale), il discorso relativo alla responsabilit? non cambia di una virgola!
A meno che il ragazzo preso dal panico non ha avuto la prontezza di riflessi di tirarla.
Originally posted by Maoni View PostPippo, passare alle vie legali non serve a nulla, se non a spendere soldi inutilmente
telefona in Ducati e vedrai che non si faranno problemi a sostituire la moto in garanzia e a risarcire il tuo amico
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View PostPippo, passare alle vie legali non serve a nulla, se non a spendere soldi inutilmente
telefona in Ducati e vedrai che non si faranno problemi a sostituire la moto in garanzia e a risarcire il tuo amico
Io telefonerei in Ducati minaccia di adire alle vie legali....
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostLa verit? sta nel mezzo....
Io telefonerei in Ducati minaccia di adire alle vie legali....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postripeto: la loro disponibilit? ? proverbiale cos? come l'affidabilit? delle moto che producono....vedrai, dopo averli sentiti, la minaccia sar? l'ultimo dei tuoi pensieri
Comment
-
[OT]
@Maoni: Ma qualcuno ti paga per rispondere in maniera ambigua ed allusiva al 90% dei post Ducati?
[OT]
Spero per il tuo amico che tutto si risolva per il meglio, ma soprattutto che ducati segua i consigli di Maoni (anche se ci credo poco!)
Comment
-
X
Comment