Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 che si spegne in corsa,incidente di un mio amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Non ci giurerei..
    se sei dritto ok, ma se sei gia inclinato anche la poca coppia frenante che fa passare la frizione anticanguro potrebbe essere cmq troppa per evitare la perdita del posteriore...

Cmq brutta storia...
    Beh, tu che sei "priliato" sai quanto sia utile talvolta, meglio averla che non, direi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Beh, tu che sei "priliato" sai quanto sia utile talvolta, meglio averla che non, direi.
      Certo, questo sicuro

Comment

• Font Size
        io credo che andare per vie legali sia come andare contro i mulini a vento....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io credo che andare per vie legali sia come andare contro i mulini a vento....
          Si, si, meglio la raccomandazione di maoni, LUI PUO'.
          Last edited by yokozuna; 16-07-08, 14:11.

Comment

• Font Size
            Si, si, meglio la raccomandazione di maoni, LUI PUO'.
            non credo ci sia bisogno della mia intercessione

qua si tratta di fare una semplice telefonata a B.Panigale, mica a Tokio

in Ducati sono molto comprensivi e attenti a tutte le problematiche post vendita...vedrete

Comment

• Font Size
              Alcune si spegnevano, ma al minimo, cmq lo hanno risolto

Comment

• Font Size
                che storie porcamiseria... meno male che se l'è cavata con cosi "poco"....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cicio View Post
                  Alcune si spegnevano, ma al minimo, cmq lo hanno risolto
                  Anche ad un mio amico di torino, la soluzione ? stata alzare il minimo a 1800 giri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Gi?....in effetti anche a motore spento, se si tira la leva della frizione, la ruota posteriore dovrebbe liberarsi!!!In ogni caso, anche in caso di rottura della corona (ovviamente se il componente ? originale), il discorso relativo alla responsabilit? non cambia di una virgola!
                    In effetti ho pensato subito anche io alla frizione, ? molto strano.

A meno che il ragazzo preso dal panico non ha avuto la prontezza di riflessi di tirarla.

Originally posted by Maoni View Post
                    Pippo, passare alle vie legali non serve a nulla, se non a spendere soldi inutilmente

telefona in Ducati e vedrai che non si faranno problemi a sostituire la moto in garanzia e a risarcire il tuo amico
                    Ma sarai tremendo...

Comment

• Font Size
                      Anche ad un mio amico di torino, la soluzione ? stata alzare il minimo a 1800 giri.
                      a parte il "clonk" quando si innesta la 1^, non vedo cosa ci sia da ridere

Comment

• Font Size
                        Pippo, passare alle vie legali non serve a nulla, se non a spendere soldi inutilmente

telefona in Ducati e vedrai che non si faranno problemi a sostituire la moto in garanzia e a risarcire il tuo amico
                        La verit? sta nel mezzo....
                        Io telefonerei in Ducati minaccia di adire alle vie legali....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          La verit? sta nel mezzo....
                          Io telefonerei in Ducati minaccia di adire alle vie legali....
                          ripeto: la loro disponibilit? ? proverbiale cos? come l'affidabilit? delle moto che producono....vedrai, dopo averli sentiti, la minaccia sar? l'ultimo dei tuoi pensieri

Comment

• Font Size
                            ripeto: la loro disponibilit? ? proverbiale cos? come l'affidabilit? delle moto che producono....vedrai, dopo averli sentiti, la minaccia sar? l'ultimo dei tuoi pensieri
                            Io non devo sentire proprio nessuno... anzi , viste le tue "qualit?" me do pure na bella grattata...

Comment

• Font Size
                              [OT]
                              @Maoni: Ma qualcuno ti paga per rispondere in maniera ambigua ed allusiva al 90% dei post Ducati?
                              [OT]

Spero per il tuo amico che tutto si risolva per il meglio, ma soprattutto che ducati segua i consigli di Maoni (anche se ci credo poco!)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Io non devo sentire proprio nessuno... anzi , viste le tue "qualità" me do pure na bella grattata...
                                vai tranquillo, casi del genere sono molto rari
                                le percentuali dicono 1/1000000
                                Last edited by Maoni; 16-07-08, 14:59.

Comment

X
                                Working...
                                X