Sicuramente su questo forum almeno un grafico utilizza photoshop...quindi chiedo se potete darmi idee di come riverniciare il mostro dopo una caduta....vi posto qualche foto per poterci lavorare...grazie mille a chi mi sar? di aiuto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto con photoshop!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by mattia2285 View Postscusatemi tanto...mi sono appena iscritto...dova la trovo la sezione presentazioni? grazie
eccola: http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=72
Aggiorna pure il tuo profilo..cos? gli utenti sapranno qualcosa di pi? su di te
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostAggiorna pure il tuo profilo..così gli utenti sapranno qualcosa di più su di te
purtroppo...
Last edited by giuseppe_d; 16-07-08, 14:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by mattia2285 View Postvisto che sai gi? troppo che ci fai sul forum Ducati???
Io con ps sono una capra, per? dicci magari quali colori preferisci o su che genere vuoi stare giusto per non brancolare nel buio!
Comment
-
Bianca perlata con scritte Ducati performance grigie e banda serbatoio grigia....oppure come quella che ti inserisco ora in foto...
Comment
-
eccomi... mi sono salvato la foto, appena riesco, provo a fartela... devo prendere un po di domestichezza con cs3!
lascia stare giuseppe_d dev'essere stato picchiato da piccolo da un bimbo con la maglia ducati!!!
marco 636 invece non sembrerebbe ma ? un PraFo ragazzo!!!
Comment
X
Comment