Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente su questo forum almeno un grafico utilizza photoshop...quindi chiedo se potete darmi idee di come riverniciare il mostro dopo una caduta....vi posto qualche foto per poterci lavorare...grazie mille a chi mi sar? di aiuto..
visto che sai gi? troppo che ci fai sul forum Ducati???
dai non ti arrabbiare con giuseppe_gayo ? un burlone, qui ? un p? tutto cos?!
Io con ps sono una capra, per? dicci magari quali colori preferisci o su che genere vuoi stare giusto per non brancolare nel buio!
Comment