capirai, vado una volta l'anno in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi se la ricorda ?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Giulius999 View Postmessa un'p? giu da pista non ha rivali se non le 1000 giapponesi come potenza e velocit? massima.Facile, intuitiva.Ottimo avantreno
pensavo di aver comprato il classico giocattolo da tenere in salotto, ma sono stato subito smentito
? molto pi? agile della 999, ha un motore mostruoso e la ciclistica vince 10 a zero, nonostante sulle sospensioni non ci sia scritto ohlins
oltretutto, se parliamo di qualit? dell'assemblaggio e di estetica, b?, non c'? proprio paragone
visto e considerato che le ho pagate la stessa cifra (e che la senna ha carbonio ovunque e dei cerchi da paura), direi che la 999 ne esce pesantemente sconfitta
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View Postho avuto una 999s, da qualche mese ho una F4 senna 1000
pensavo di aver comprato il classico giocattolo da tenere in salotto, ma sono stato subito smentito
? molto pi? agile della 999, ha un motore mostruoso e la ciclistica vince 10 a zero, nonostante sulle sospensioni non ci sia scritto ohlins
oltretutto, se parliamo di qualit? dell'assemblaggio e di estetica, b?, non c'? proprio paragone
visto e considerato che le ho pagate la stessa cifra (e che la senna ha carbonio ovunque e dei cerchi da paura), direi che la 999 ne esce pesantemente sconfitta
guarda, rispetto la tua opinione.
ma, con un F4, mi vieni a parlare di agilit? e cicilistica, beh ci credo MOLTo poco
bella moto cmq, complimenti
Comment
-
provane una, poi mi dirai
ho amato la 999 e per me resta una delle moto più belle e originali di sempre, però non è esente da difetti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
contenti voi ...
se vi piacciono le moto sedute dietro che entrano in curva aggrappandosi con cattiveria al manubrio ...
Comment
X
Comment