Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se la ricorda ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    usc? nel 3000 d.C ....rappresent? una svolta tecnologica non indifferente, la concorrenza vide in questa moto un vero e propio punto di riferimento per centinaia di anni

in un primo momento volevo postarlo in amarcord, poi ho deciso di farlo qu?.....parliamone
    parliamone volentieri

f? la Ducati che ,insieme ad altre sciccherie, risollev? l'azienda dalla crisi di vendite in cui era finito con la sfortunata serie 916-998.
    Le linee all'epoca furono subito gradite al grande pubblico che ne decreto un successo mondiale.
    Anche altre aziende, prevalentemente di origini nipponica , tentarono di copiarne le linee, ma senza successo.
    Ora quest'opera ? pu? tutt'ora circolare sulle nostre strade, e i propietari si guardano bene dal sostituirla con qualcosa di pi? nuovo dato l'escalation di valore dell' usato che st? tuttora avendo.

un inchino a una delle meraviglie del design

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      parliamone volentieri

f? la Ducati che ,insieme ad altre sciccherie, risollev? l'azienda dalla crisi di vendite in cui era finito con la sfortunata serie 916-998.
      Le linee all'epoca furono subito gradite al grande pubblico che ne decreto un successo mondiale.
      Anche altre aziende, prevalentemente di origini nipponica , tentarono di copiarne le linee, ma senza successo.
      Ora quest'opera ? pu? tutt'ora circolare sulle nostre strade, e i propietari si guardano bene dal sostituirla con qualcosa di pi? nuovo dato l'escalation di valore dell' usato che st? tuttora avendo.

quoto dalla A alla Z
      basta guardare Giulius (ragazzo intelligente e lungimirante)...col cavolo che vende la sua per un 1098...moto che riprende le linee di quel flop che f? la serie 916/998

Comment

• Font Size
        parliamone volentieri

Originally posted by Maoni View Post
        quoto dalla A alla Z
        basta guardare Giulius (ragazzo intelligente e lungimirante)...col cavolo che vende la sua per un 1098...moto che riprende le linee di quel flop che f? la serie 916/998
        DUE PIRLI FOTONICI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          DUE PIRLI FOTONICI
          tutto questo spamm comincia a stufarmi

...propio tu che dovresti dare l'esempio

Comment

• Font Size
            io sono l'antispam per eccellenza

Comment

• Font Size
              perch? non aprire un topic per un altra opera che segn? indelebilmente la storia della moto ?

eccola

io non mi considero abbastanza aggradato per aprire un post che avrebbe una rilevanza cos? intensa

Comment

• Font Size
                perch? non aprire un topic per un altra opera che segn? indelebilmente la storia della moto ?

eccola

io non mi considero abbastanza aggradato per aprire un post che avrebbe una rilevanza cos? intensa
                ? gi? in pruduzione questo gioiello ??!!

non sapevo, vado a documentarmi

Comment

• Font Size
                  xaxxo mrco , tu si che sei un esperto

ah sorry

ho visto solo ora la moto nel tuo profilo
                  Last edited by Giulius999; 16-07-08, 18:06.

Comment

• Font Size
                    ragazzi pero' è un po' monotona la situazione.....da tempo.....e soprattutto allora qual'è il motivo?......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      ragazzi pero' ? un po' monotona la situazione.....da tempo.....e soprattutto allora qual'? il motivo?......
                      s? in effetti qui si spamma troppo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sabre View Post
                        Siccome mi hai servito la battuta su un vassoio d'argento te la tiro subito:

Ciccio, conta i' manicooooooo!!!!

Dai su scherzo, non ti conosco e non vorrei offenderti ciao ciao!
                        giro a rijeka in 39...non mi pare di esser proprio na schiappa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          giro a rijeka in 39...non mi pare di esser proprio na schiappa
                          a monza in quanto giri?

magione?

Comment

• Font Size
                            mai girato

Comment

• Font Size
                              Last edited by Giulius999; 17-07-08, 07:42.

Comment

• Font Size
                                ma certamente meglio di te che però dai via agli schifoRR

Comment

X
                                Working...
                                X