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Mappatura al banco 848

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    #1

    Mappatura al banco 848

    Salve raga.....oggi ho portato la mia piccola allo store Romanelli....x un piccolo step....alleggerimento volano 200gr e ri-mappatura al banco della centralina Termignoni montata con il filtro e terminali racing in carbonio aperti (no-kat....) Un intervento che gia' e' stato eseguito ma che non e' stato possibile parlarne visto che il propietario non c ha aggiornato sulla reale bonta' dell'intervento. C'e qualcuno che puo' aggiornarmi su tale argomento??? Sciaooo

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    #2
    ma una stampa di un paio di lanci non te l'ha data?

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      #3
      No.....devo ancora ritirarla...credo sabato mattina. Mi chiedevo se alcuni di voi avessero gia' eseguito tali step

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        #4
        Qui non se n'è ancora parlato (a memoria) percui sabato puoi tranquillamente aprire le danze

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          #5
          Originally posted by andycooper View Post
          Salve raga.....oggi ho portato la mia piccola allo store Romanelli....x un piccolo step....alleggerimento volano 200gr e ri-mappatura al banco della centralina Termignoni montata con il filtro e terminali racing in carbonio aperti (no-kat....) Un intervento che gia' e' stato eseguito ma che non e' stato possibile parlarne visto che il propietario non c ha aggiornato sulla reale bonta' dell'intervento. C'e qualcuno che puo' aggiornarmi su tale argomento??? Sciaooo
          Io ho parlato con Perlini per un mio amico con la 848 , praticamente facendo una Fasatura corretta , scarico e filtro aperto e centralina al banco si riescono a mettere 15 -16 cavalli effettivi , circa dai 135-140 cv ruota.

          molto importante nel 848 montare una frizione tipo stm, infatti oltre all'antisaltellamento , pesa quasi 400 grammi meno di quella originale che ? di acciaio , con un netto vantaggio in fatto di ripresa.

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            #6
            un incrementi di 15-16 CV?? ma parli sul serio??

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              #7
              Dany ma non saranno un pò troppi 135 alla ruota ovvero 150 all'albero per un 850 bici?



              Per quanto riguarda la frizione non monta quella del 1098?

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                #8
                l' 848 ha la frizione a bagno d' olio quindi diversa dal 1098...poi se è o no il lega leggera non lo so!

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                  #9
                  il banco di perlini è molto ma molto ottimista, un mio amico nel suo k7 con scarico arrow e power commander ha dato 182 cavalli... e se non sbaglio un 1098R con scarico completo e powercommander che era li prima di lui quasi 200...

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                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dany ma non saranno un p? troppi 135 alla ruota ovvero 150 all'albero per un 850 bici?



                    Per quanto riguarda la frizione non monta quella del 1098?

                    no! la frizione ? una frizionaccia del c***o in "ferro" pesantissima in bagno d'olio.
                    comunque solo con una fasatura a modino si guadagnano quei 6-7 cavalli , il resto togliendo catalizzatore ed una buona mappatura al banco.
                    i risultati ottenuti sono notevoli , anche perche al motore gli si pu? tranquillamente far guadagnare qualche giro in alto , al contrario del 1098.

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                      #11
                      Originally posted by Fagio View Post
                      il banco di perlini ? molto ma molto ottimista, un mio amico nel suo k7 con scarico arrow e power commander ha dato 182 cavalli... e se non sbaglio un 1098R con scarico completo e powercommander che era li prima di lui quasi 200...
                      comunque su quel banco vengono testati motori sbk anche ufficiali , e in particolare anche quello che ancora detiene il record di velocit? tra le ducati (SMRZ) , raramente ho visto un banco prova cos? tecnologico e completo.
                      comunque parliamo sempre in relativo , cioe di incrementi prima e dopo !

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                        #12
                        Be'....10/15 cv sarebbero ottimi.....ma non so' se si riesce ad arrivare a tanto. Vediamo....mi faro' stampare la prova in configurazione originale poi una seconda stampata riguardante la mia al momento della consegna con kit Termignoni racing (terminali no-kat,filtro e centralina) ed infine un ultima dopo aver alleggerito il volano e rimappato ulteriormente la centra Termignoni. Vediamo.....interessante la frizione!!! Stm? 400gr. sarebbero interessanti.....DA togliere!!!!

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                          #13
                          Sto' facendo qualche ricerca riguardo la frizione stm x 848 ma....non sono riuscito a trovar nulla. Potete segnalarmi qualche link o darmi qualche info a riguardo?

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