Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 su 1098 NON R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo perkè mettere il 1200 quando si può mettere un buon 1600!

Kmq sia tutto è già stato pianificato da anni, mica improvvisano, dunque secondo me lo step di motore derivato dalla R arriverà eccome, secondo tradizione...

... e per me sarà un analogo aumento di cilindrata che è dicerto più sicuro di un ritocco del motore 1098 attuale già delicatino...

... poi boh...

Comment

• Font Size
      sinceramente non so se cambieranno qualcosa nella versione base e in quella "s"... a seguire le orme dei precendenti cambiamenti sui modelli sbk dovrebbe per giusto che sia, passare al base quello che è s, alla "s" quello che è r e alla erre, mettere su qualcosa in piu che di certo non è il d16... ma mi sa che a parte i carter... forse, non ci siano grossi cambiamenti... soprattutto nell estetica!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        io invece dico che ci sar? gia dai modelli 2009

chi vivr?, vedr?
        Ma fammi capire una cosa...
        Tu dici questo perch? sai qualcosa di concreto e preciso o ieri hai preso un p? di Lsd e a met? notte hai avuto l'illuminazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Ma fammi capire una cosa...
          Tu dici questo perch? sai qualcosa di concreto e preciso o ieri hai preso un p? di Lsd e a met? notte hai avuto l'illuminazione?
          ..sono solo voci dall'interno.. quindi possono essere benissimo vovi false e tendenziose..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ..sono solo voci dall'interno.. quindi possono essere benissimo vovi false e tendenziose..
            Dall'interno?
            Quindi ? LSD...
            Tuttapposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              Dall'interno?
              Quindi ? LSD...
              Tuttapposto

LSD = LivioSuppoDepartment?????

scusate ma non ho resistito

Comment

• Font Size
                1200cc una follia allo stato puro ... ma fare una quattrocilindri desmodromico f? cos? schifo alla Ducati?

Mah!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non vedo perk? mettere il 1200 quando si pu? mettere un buon 1600!

e perch? non il 1.9 TDI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    e perch? non il 1.9 TDI?
                    eheheh ci scherziamo sopra, ma c'? gia chi ci sta studiando... deprimente pensarci!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      eheheh ci scherziamo sopra, ma c'? gia chi ci sta studiando... deprimente pensarci!!
                      Maoni ha gi? il 1898 benzina

il prossimo step ? il TDI con iniettore-POMPA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        1200cc una follia allo stato puro ... ma fare una quattrocilindri desmodromico f? cos? schifo alla Ducati?

Mah!
                        in effetti, ideologie a parte, ho sempre pensato che per quanto riguarda le Superbike Ducati avrebbe dovuto pensare se non fosse stato il caso di fare un L4 desmo....magari industrialmente ed economicamente non era possibile per? sviluppare due linee di motori.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Non credo che porteranno la S a 1200, probabilmente evolveranno il 1100 con accorgimenti della R (tipo i carter) o qualcosa del genere

BOH
                          PERQUOTONE

faranno qualke aggiornamento sul motore della S mentre il base probabilemtne rimarra' lo stesso ; anzi a dirla tutta mi sembra che stiano adoperando lo stesso marketing della 1a serie del 749

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            io spero di no... o acquistarla adesso sarebbe veramente un inculata
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            non parlo certo di prestazioni... solamente ti troveresti in mano una moto "vecchia" e sicuramente deprezzata
                            non mi trovi d'accordo Albe...

Esteticamente ? la stessa moto, cambierebbe solo il cuore

Io (e credo tanti come me) la mia me la tengo e, al posto di cambiarla ad ogni uscita di modello nuovo (come peraltro ho fatto in passato, traendone benefici economici), me la tengo e mi faccio gli upgrade che pi? mi aggradano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              ....me la tengo e mi faccio gli upgrade che pi? mi aggradano
                              OK, tra una quindicina d'anni capirai tutto delle moto vintage....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HSG View Post
                                OK, tra una quindicina d'anni capirai tutto delle moto vintage....
                                Non ho intenzione di perire

Comment

X
                                Working...
                                X