Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1200 su 1098 NON R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    ma mi pare si dicesse che i carter del 1098 erano gi? un p? al limite, quindi sar? preso il motore attuale della 1098 e modificato per avere un 1200 pieno, o sar? preso quello della 1098R e "impoverito" per consentire una produzione a costi umani?
    pi? che per i costi di produzione per marketing, dovendo necessariamente differenziare i prodotti

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      s? non ? che ci sia sto grosso bisogno di cv in pi?...
      per? li vogliamo ,c'? poco da fare...
      Siamo pazzi scatenati...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        ...Oppure ai poveracci messi ancora peggio che hanno preso la 695 nel 2006 e ora la svendono a 3000 euro perch? c'? la 696 che spinge il mercato . Per non parlare di chi ha il 620 del 2003/2004 che praticamente si ritrova con un "DIAMANTE" (? tua per sempre)
        Non concordo, 4 mesi fa un mio amico ha venduto il suo 600 del 2002 con 36000 km a 2700€ e il 695 che ho comprato a ottobre ha perso solo l'iva. Il modello nuovo non ? che piaccia a tutti eh! Di Monster ce n'? uno, tutti gli altri son nessuno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cazsa View Post
          .. 695 che ho comprato a ottobre ha perso solo l'iva. Il modello nuovo non ? che piaccia a tutti eh! Di Monster ce n'? uno, tutti gli altri son nessuno!
          Peccato che il nuovo monster sia la moto pi? venduta a giugno e suggerirei al tuo amico di andare in ducati a fare un preventivo di permuta per il nuovo modello col suo 695. Noterai che eurotax viene preso in mano, aperto, sfogliato, poi il venditore scuote la testa e tira fuori qualche scusa per deprezzarlo ulteriormente. Una storia gi? vista, fidati.
          Detto questo, DUCATI sei come una bella donna, ci tratti pure male ma quando stiamo a cavallo si gode alla grande! (Scusate la cafonaggine ma oggi sono molto sullo stile "er monnezza" )

Comment

• Font Size
            Perch? complicarsi la vita con la gamma, se le vendite vannoa gonfie vele??

Comment

• Font Size
              se sulla S metteranno il motore della R, alla R che faranno? Uno sviluppo di motore ? troppo prematuro visto che ? uscita solo quest'inverno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo View Post
                Peccato che il nuovo monster sia la moto pi? venduta a giugno e suggerirei al tuo amico di andare in ducati a fare un preventivo di permuta per il nuovo modello col suo 695. Noterai che eurotax viene preso in mano, aperto, sfogliato, poi il venditore scuote la testa e tira fuori qualche scusa per deprezzarlo ulteriormente. Una storia gi? vista, fidati.
                Detto questo, DUCATI sei come una bella donna, ci tratti pure male ma quando stiamo a cavallo si gode alla grande! (Scusate la cafonaggine ma oggi sono molto sullo stile "er monnezza" )
                Il concessionario gliel'ha valutata 3000€ se prendeva un s2r 1000.

Il mio amico per? non voleva comprarla nuova ed ? riuscito a venderla ad un privato e da un altro privato ha comprato l's2r1000.

Poi, beh, sono ben contento che il 696 sia la moto pi? venduta a giugno, ma non chiamatelo Monster.

Comment

• Font Size
                  [Serio] non fatemi incazzare !!!

Rag?, sicuramente la serie 1098 rester? in produzione per i prossimi 25/30 anni.
                  Secondo voi, come evolveranno quello che anche cos? resta comunque un mostro ? Si passer? direttamente al 1200 cc della versione R ?oppure, come ? avvenuto per la serie 916, ci si arriver? 20/30 cc alla volta ?

Comment

• Font Size
                    Poco alla volta, un euro dopo l'altro

Comment

• Font Size
                      io ho sentito ke l'anno prox il motore diventa 1200....

spero di no perchè mi sembra un pò presto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simon#79 View Post
                        io ho sentito ke l'anno prox il motore diventa 1200....

spero di no perch? mi sembra un p? presto....
                        e perche scusa ?
                        potremmo vivere di rendita per i prossimi 15 anni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e perche scusa ?
                          potremmo vivere di rendita per i prossimi 15 anni
                          a me lo dici......
                          io la 1098 la lascerei 1098 x i prox 10 anni.....

e te lo dice uno ke ha l'848!!!gi? mi basta questa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simon#79 View Post
                            a me lo dici......
                            io la 1098 la lascerei 1098 x i prox 10 anni.....

e te lo dice uno ke ha l'848!!!gi? mi basta questa....
                            non hai capito: intendevo dire con il 1200

Comment

• Font Size
                              Rag?, sicuramente la serie 1098 rester? in produzione per i prossimi 25/30 anni.
                              Secondo voi, come evolveranno quello che anche cos? resta comunque un mostro ? Si passer? direttamente al 1200 cc della versione R ?oppure, come ? avvenuto per la serie 916, ci si arriver? 20/30 cc alla volta ?
                              .. si passer? ad un motore elettrico,come per le altre moto, visto il costo e la disponibilit? dell'attuale propellente!

P.S. Ti leggo sempre con grande piacere,sei ungrande!!
                              Last edited by giokkk; 21-07-08, 20:34.

Comment

• Font Size
                                non hai capito: intendevo dire con il 1200
                                ahhh...ok....
                                cmq io la lascerei con la cilindrata attuale ancora per un bel pezzo.....
                                tanto ha potenza da vendere...

Comment

X
                                Working...
                                X