Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    economica per gli standard Ducati costa 17.000,00 di listino
    Originally posted by cosimo View Post
    1098 base: ciclistica showa, ammo si sterzo non regolabile, cerchi alluminio fusi, nessun pezzo in carbonio, niente usb acquisizione dati. 16.995 su strada.


    Mi permetto di correggervi. 17350,00€.

    Il listino è stato modificato nel gennaio 2008.

    Last edited by desmoone; 15-07-08, 08:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      quindi, ci sono pi? versioni di questa modo...non ditemi che quella da me postata ? la versione economica
      Corretta richiesta, chiedo venia:
      1098 base: ciclistica showa, ammo si sterzo non regolabile, cerchi alluminio fusi, nessun pezzo in carbonio, niente usb acquisizione dati. 16.995 su strada.
      1098 s: stesso motore della 1098 base, ciclistica ohlins, ammo regolabile ohlins, cerchi marchesini alluminio forgiati, un p? di carbonio (para anteriore), Ducati data analyzer. 21.995 su strada.
      1098 r: i dettagli in pi? sono troppi, ti rimando a www.ducati.it dove trovi tutti i dettagli. In sintesi: motore 1200 cc 185 cv (mi pare...), traction control attivabile solo solo con impianto completo Termi da 70 e centralina dedicata, ciclistica ohlins con ttx posteriore, tutta la vestizione in carbonio. Queste le principali differenze rispetto alla versione S.





      PS:
      Come fedelissimo della marca, cerca di seguire un p? di pi? anche la gamma superbike, non fare troppo il "purista" del desmodue ad aria perch? solo lui ? il VERO motore ducati... . Tutti uguali voi talebbbani di borgo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ops...gi? speigato da Tole...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Mi permetto di correggervi. 17350,00?.

          Il listino ? stato modificato nel gennaio 2008.

          Azz...chiedo venia per i prezzi non aggiornati

          Comment


          • Font Size
            #20
            se solo si fossero degnati di mettere le pedane un po' piu' alte

            da originale (IMHO) le han messe giu' in cantina...troppo basse (per usarla in pista....in strada non saprei)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah s? importante.... base ed S non hanno la frizione antisaltellamento di serie...

              Quoto Cimo per le pedane

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                Mi permetto di correggervi. 17350,00?.

                Il listino ? stato modificato nel gennaio 2008.

                pure...

                mazza che adeguamenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non discuto pregi/difetti perché non ce l'ho ma sul fatto che tiene il prezzo... aspettiamo l'anno prossimo e vediamo cosa succede. Anche il monster 695 doveva tenere il prezzo, non é stato così. E negli ultimi anni la ducati sta sempre più avvicinandosi al Japan Style in fatto di mercato dell'usato. Quelle che tengono il prezzo sono ancora le 998/996.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma c'? qualcuno che pu? fare un paragone tra questa e una o pi? mille Jappo?

                    Differenze tipo, motore, agilit?, freni etc etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ma c'è qualcuno che può fare un paragone tra questa e una o più mille Jappo?

                      Differenze tipo, motore, agilità, freni etc etc.
                      qui ci sono le mie impressioni sulla moto di Dany999s in pista



                      che non è "proprio" originale...

                      M'è piaciuta però onestamente a me il cosidetto "fascino ducati" non dice proprio nulla


                      Cioè mentre la guidavo apprezzavo il tiro, l'erogazione, la maneggevolezza ma non è che dicessi: Oddio, sto guidando una ducati!! mhhhh, che goduria.. Miii questa si che è una moto, le jap fan cagare... E tutte le cagate varie che dicono i ducatisti


                      E' una bella moto.

                      Come ci sono tante belle moto. Europee e jap.

                      il talebanismo ducataro io proprio non lo comprendo. Sarà che ho avuto e provato moto di tante marche...

                      boh...
                      Last edited by giuseppe_d; 15-07-08, 20:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        azz prorpio bella,se riesco a vendere la mia ci metto sopra 21000 euro e mi faccio la S

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          qui ci sono le mie impressioni sulla moto di Dany999s in pista



                          che non è "proprio" originale...

                          M'è piaciuta però onestamente a me il cosidetto "fascino ducati" non dice proprio nulla


                          Cioè mentre la guidavo apprezzavo il tiro, l'erogazione, la maneggevolezza ma non è che dicessi: Oddio, sto guidando una ducati!! mhhhh, che goduria.. Miii questa si che è una moto, le jap fan cagare... E tutte le cagate varie che dicono i ducatisti


                          E' una bella moto.

                          Come ci sono tante belle moto. Europee e jap.

                          il talebanismo ducataro io proprio non lo comprendo. Sarà che ho avuto e provato moto di tante marche...

                          boh...
                          Ma sai perchè non lo comprendi?
                          Perchè nel 90% dei casi il talebanismo ducataro è un castello in aria che vi siete fatti voi, io non conosco molti Ducatisti che quando parlano di moto jap dicono che sono una merda, dicono che preferiscono Ducati punto....poi logico che molte teste calde qui sul forum quando sentono dire da un jap che Ducati fà cagare allore reagisce con le "solite cagate che dicono i Ducatari".

                          A me capita spesso di sentire qualcuno con moto jap "ahhh nemmeno se me la regali un Ducati, che moto di m....", mentre uscite del genere da Ducatisti non ne ho mai sentite molte francamente.
                          Last edited by GASte; 16-07-08, 07:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            peraltro abbiamo tenuto il Topic pulito, come da Tua richiesta... Te ne sei gi? scordato????

                            Perdi colpi Mauro

                            ecco appunto, dove ? finito il msg con il quale invitavo i soliti noti a non inquinare un topic serio come questo ?

                            comunque, non importa ....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              quoto... Giusè com'è il bell ? sono indeciso tra il bell bianco/rosso oppure l'Arai Chaser

                              Grandissimo casco racing

                              leggerissimo, comodo e silenzioso. E' l' M4R Carbon

                              a roma da unionbike mi sembra che venga sui 500

                              ha anche la visiera da 3mm di spessore

                              per la pista è eccezionale ma l'ho usato anche su strada e non ha timori reverenziali anche con prodotti più blasonati
                              Last edited by Toledo; 16-07-08, 13:52. Reason: Pubblicità non autorizzata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ecco appunto, dove ? finito il msg con il quale invitavo i soliti noti a non inquinare un topic serio come questo ?

                                comunque, non importa ....
                                probabile errore di sbaglio mio () nello spostare nel desmosvagotopic... chiedo venia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X