Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Difatti.. ho scritto che abbiamo corso? fare un tornate a 50 all'ora.. vai forte.. mica bisogna fare per forza 300 all'ora...
Poi sai che qua nessuno ? capace di andare.. siamo vecchi e motociclisti da bar.. NOI..
E come fai a dire che ti andava via ai bassi e ti prendeva 20 mt quando uscivi dalle curve ghghgh nn si posson mica fare i paragoni se nn apri tutto ghghg
Difatti.. ho scritto che abbiamo corso? fare un tornate a 50 all'ora.. vai forte.. mica bisogna fare per forza 300 all'ora...
Poi sai che qua nessuno è capace di andare.. siamo vecchi e motociclisti da bar.. NOI..
mah sai...il dubbio mi viene se permetti...se mi vieni a dire che in uscita di curva ti da 20 metri e te litighi con le sospensioni...non penso che andaste poi cosi piano...poi se facevate prima seconda teza a 2500giri non lo so...io non sono di certo uno che va forte, anzi...però...io UNA VOLTA per provare uno sparettino sul 999 con un dente in meno al pignone in terzaa 1000gri ho letto 198...sicche...piano se ci andavate non lo so.poi a me non è che me ne freghi perchè non sono un pistaiolo...ma mi da noia vedere la gente che si diverte a fare la pu***na moralista...cioè...SEMPRE SECONDO ME EH...se uno deve prendere per il C**o lo fa e basta...cosi siamo tutti piu chiari e in pace col mondo...poi se mi sbaglio...ho sbagliato, sono umano
E come fai a dire che ti andava via ai bassi e ti prendeva 20 mt quando uscivi dalle curve ghghgh nn si posson mica fare i paragoni se nn apri tutto ghghg
Dici? Ah,ah... sssst.. non bisogna mica dare il cattivo esempio... prima di partire mi metto il nashua sul tachimetro.. cos? non leggo e non devo mentire.. buahaha..
mah sai...il dubbio mi viene se permetti...se mi vieni a dire che in uscita di curva ti da 20 metri e te litighi con le sospensioni...non penso che andaste poi cosi piano...poi se facevate prima seconda teza a 2500giri non lo so...io non sono di certo uno che va forte, anzi...per?...io UNA VOLTA per provare uno sparettino sul 999 con un dente in meno al pignone in terzaa 1000gri ho letto 198...sicche...piano se ci andavate non lo so.poi a me non ? che me ne freghi perch? non sono un pistaiolo...
Una delle cose invece che mi hanno lasciato un p? cos? ? il rumore.. i Termignoni coi Db Killer infilati, sovrastati anche un p? dall'urlo del mio 4 cilindrozzi in piena accelerazione smbrava (m? si incazzano tutti) il rumore di un maggiolino di quelli vecchi un p? pi? forte.
Gi?, coi db killer inseriti il rumore non ? il massimo, i miei mi danno l'idea di fare meno casino degli originali.. ma purtroppo visto l'andazzo che c'? per strada tocca tenerli su...
Sicuramente il tuo yoshi doveva suonare ben meglio, ma dubito che la "musica" sarebbe piaciuta anche ad una pattuglia
Gi?, coi db killer inseriti il rumore non ? il massimo, i miei mi danno l'idea di fare meno casino degli originali.. ma purtroppo visto l'andazzo che c'? per strada tocca tenerli su...
Sicuramente il tuo yoshi doveva suonare ben meglio, ma dubito che la "musica" sarebbe piaciuta anche ad una pattuglia
Ma si.. era per parlare..
Anche io sono DBkillerizzato.. ma cmq suona in maniera diversa..
Mi sà che avremo un DesmoMito fra qualche periodo!
Cmq l'848 del mio socio con full Termignoni stappato ha un sound da pelle d'oca....a morte i db.....
Dici? Ah,ah... sssst.. non bisogna mica dare il cattivo esempio... prima di partire mi metto il nashua sul tachimetro.. cos? non leggo e non devo mentire.. buahaha..
Bella prova, però non sono convinto che una gixxer 750 possa prendere tanto facilmente la scia di una 1098 se quest'ultima gli va via. Nemmeno sulla pista di Nardò. La gixxer persa 10 kg in meno però ha 12 cavalli in meno e nel rapporto peso/potenza paga un 2% di margine in favore della Ducati. A questo si aggiunge la coppia massima che é notevolmente inferiore (12,5Kgm per Ducati contro 9Kgm della Suzu). Questa differenza vista anche alla luce del pressoché identico rapporto di trasmissione e anche del fatto che c'é un leggero vantaggio meccanico per la Ducati avendo una 6a marcia di potenza mentre la Gixxer ha un rapporto al cambio in sesta maggiore di 1 quindi più pesante da tirare. In questa situazione la coppia della ducati viene fuori proprio nelle ultime marce dove la gixxer non può reggere in allungo.
Spero di non aver sbagliato i calcoli
Comment