Ieri sono uscito più tardi del solito e sono andato a fare un giro col mio benzinaio...
Con quest'attrezzo qua...
1098S... che per'altro avevo già personalmente provato (quella di Ciporex).. però non avevo avuto un confronto diretto con una moto che conosco (tipo la mia Suzuki GSX-R 1000 K7 con sotto qualche frociata)...
Premettendo che cmq. il 'ragazzo' della Ducati non è uno di primo pelo... (Ex MV 1000 Ago, ex GSX-R 1000 K7, ecc. ecc.) e che conosceva le strade meglio di me (anzi, io le strade qua in giro non le conosco proprio)...
Cmq.. azzo se fa metri 'sta moto... siamo andati in giro per strade di collina... seconda terza e qualche quarta, stradine con tanti dossi buche (classiche di Parma insomma).. ma cazz... in uscita di curva io ero su una specie di toro meccanico e lui mi prendeva 20 metri.. gran tiro sotto e molto stabile anche sullo sconnesso... attendo la forcella da Mr. Molla cmq.. anche perchè viaggio abbastanza rigido di retrotreno.. Due volte mi sono alzato di 30 cm col culo dalla sella e viaggiavo continuamente col piede destro che sfiorava il freno dietro per non trovarmi sulla schiena...
Una delle cose invece che mi hanno lasciato un pò così è il rumore.. i Termignoni coi Db Killer infilati, sovrastati anche un pò dall'urlo del mio 4 cilindrozzi in piena accelerazione smbrava (mò si incazzano tutti) il rumore di un maggiolino di quelli vecchi un pò più forte.
Cmq. gran moto, gran bella anche da vedere andare... di ciclistica sicuramente un anno luce avanti alla mia su queste stradine.. forse in pista le fai andare quasi uguali.. e bel motore.. anche se un 10% in più di cubatura e il tiro in basso sicuramente aiutano su questa tipologia di itinerario...
Non abbiamo fatto lanci troppo lunghi... forse lì, messa quarta l'avrei preso... però sai che soddisfazione...
Con quest'attrezzo qua...
1098S... che per'altro avevo già personalmente provato (quella di Ciporex).. però non avevo avuto un confronto diretto con una moto che conosco (tipo la mia Suzuki GSX-R 1000 K7 con sotto qualche frociata)...
Premettendo che cmq. il 'ragazzo' della Ducati non è uno di primo pelo... (Ex MV 1000 Ago, ex GSX-R 1000 K7, ecc. ecc.) e che conosceva le strade meglio di me (anzi, io le strade qua in giro non le conosco proprio)...
Cmq.. azzo se fa metri 'sta moto... siamo andati in giro per strade di collina... seconda terza e qualche quarta, stradine con tanti dossi buche (classiche di Parma insomma).. ma cazz... in uscita di curva io ero su una specie di toro meccanico e lui mi prendeva 20 metri.. gran tiro sotto e molto stabile anche sullo sconnesso... attendo la forcella da Mr. Molla cmq.. anche perchè viaggio abbastanza rigido di retrotreno.. Due volte mi sono alzato di 30 cm col culo dalla sella e viaggiavo continuamente col piede destro che sfiorava il freno dietro per non trovarmi sulla schiena...
Una delle cose invece che mi hanno lasciato un pò così è il rumore.. i Termignoni coi Db Killer infilati, sovrastati anche un pò dall'urlo del mio 4 cilindrozzi in piena accelerazione smbrava (mò si incazzano tutti) il rumore di un maggiolino di quelli vecchi un pò più forte.
Cmq. gran moto, gran bella anche da vedere andare... di ciclistica sicuramente un anno luce avanti alla mia su queste stradine.. forse in pista le fai andare quasi uguali.. e bel motore.. anche se un 10% in più di cubatura e il tiro in basso sicuramente aiutano su questa tipologia di itinerario...
Non abbiamo fatto lanci troppo lunghi... forse lì, messa quarta l'avrei preso... però sai che soddisfazione...
Comment