Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi che tifate il pinuzzo, immagino che in f1 voi tifiate tutti trulli no? ah no, siete ferraristi, tifosi di un brasiliano e di un finlandese....io mi vergognerei
dove sei stato fino ad oggi ? ...echecazz !!! noi qua ci stiamo divertendo da matti a far sukare sti japparoli
mi raccomando, non sparire di nuovo...la tua mancanza si sente
ciao maoni si scusami hai ragione nn mi sn piu fatto sentire xche ho cambiato operatore telefonico e modem vari ed hanno dei tempi biblici nell' attivazione delle linee. ogni tanto da qualche mio amico facevo una scappatella sul forum ma ora che e' tutto a posto vi seguo ogni giorno
ciao maoni si scusami hai ragione nn mi sn piu fatto sentire xche ho cambiato operatore telefonico e modem vari ed hanno dei tempi biblici nell' attivazione delle linee. ogni tanto da qualche mio amico facevo una scappatella sul forum ma ora che e' tutto a posto vi seguo ogni giorno
Non accampare scuse!
Maoni ha detto la sua ed ? cos?.
E dagliela un p? di soddisfazione , si ? pure preso il disturbo di vedere quando , come e dove hai postato....
voi che tifate il pinuzzo, immagino che in f1 voi tifiate tutti trulli no? ah no, siete ferraristi, tifosi di un brasiliano e di un finlandese....io mi vergognerei
La F1 era molto bella, ma da quando c'? l'esasperazione dell'aerodinamica (ZERO SORPASSI) ? penosa.
Non mi diverte vedere se sono pi? bravi i tecnici inglesi o quelli italiani.
sciocchi stolti UMANI!!! ma come vate a non capire??? tutte queste cose non c' entrano niente!!! il successo di Casey e della Ducati ? TUTTO SOLO ED ESCLUSICAMENTE dovuto ala bonta di honda e yamaha che hanno altri interessi e NON SI IMPEGNANO per vincere in queste competizioni...sapete...devono lasciare un po di spazio anche agli altri...senno...che divertimento c'????
Bravo !!! (sto ragazzino ? un mito)
Cos? dobbiamo fare: oltre alla benzina nel telaio, dobbiamo mettere in giro stronzate come questa
e se in futuro qualcosa dovesse andare storto (ma non succeder? mai) potremmo sempre gridare al complotto ai danni della Ducati ?dicendo che qualcuno voleva un binomio tutto jap... Yamaha-Bridgestone
Non accampare scuse!
Maoni ha detto la sua ed ? cos?.
E dagliela un p? di soddisfazione , si ? pure preso il disturbo di vedere quando , come e dove hai postato....
e fig@!! mi son detto: e questo da dove spunta....dall'uovo di Pasqua ?
..allora sono andato a cercare nel periodo post-Pasquale e ho visto il suo ultimo intervento
Comment