noi siamo noi e voi non siete un caxxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1:21:067
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Maoni View Postil tuo ultimo topic risale al 14-4-2008...questo:
dove sei stato fino ad oggi ? ...echecazz !!! noi qua ci stiamo divertendo da matti a far sukare sti japparoli
mi raccomando, non sparire di nuovo...la tua mancanza si sente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
voi che tifate il pinuzzo, immagino che in f1 voi tifiate tutti trulli no? ah no, siete ferraristi, tifosi di un brasiliano e di un finlandese....io mi vergognerei
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postil tuo ultimo topic risale al 14-4-2008...questo:
dove sei stato fino ad oggi ? ...echecazz !!! noi qua ci stiamo divertendo da matti a far sukare sti japparoli
mi raccomando, non sparire di nuovo...la tua mancanza si sente
Comment
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postciao maoni si scusami hai ragione nn mi sn piu fatto sentire xche ho cambiato operatore telefonico e modem vari ed hanno dei tempi biblici nell' attivazione delle linee. ogni tanto da qualche mio amico facevo una scappatella sul forum ma ora che e' tutto a posto vi seguo ogni giorno
Maoni ha detto la sua ed ? cos?.
E dagliela un p? di soddisfazione , si ? pure preso il disturbo di vedere quando , come e dove hai postato....
Comment
-
Originally posted by marcus View Postvoi che tifate il pinuzzo, immagino che in f1 voi tifiate tutti trulli no? ah no, siete ferraristi, tifosi di un brasiliano e di un finlandese....io mi vergognerei
Non mi diverte vedere se sono pi? bravi i tecnici inglesi o quelli italiani.
A proprosito per la cronaca, io tifavo Nannini.
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postsciocchi stolti UMANI!!! ma come vate a non capire??? tutte queste cose non c' entrano niente!!! il successo di Casey e della Ducati ? TUTTO SOLO ED ESCLUSICAMENTE dovuto ala bonta di honda e yamaha che hanno altri interessi e NON SI IMPEGNANO per vincere in queste competizioni...sapete...devono lasciare un po di spazio anche agli altri...senno...che divertimento c'????
Cos? dobbiamo fare: oltre alla benzina nel telaio, dobbiamo mettere in giro stronzate come questa
e se in futuro qualcosa dovesse andare storto (ma non succeder? mai) potremmo sempre gridare al complotto ai danni della Ducati ?dicendo che qualcuno voleva un binomio tutto jap... Yamaha-Bridgestone
cos? loro SUKANO
Comment
-
-
Originally posted by ultras998s View PostNon accampare scuse!
Maoni ha detto la sua ed ? cos?.
E dagliela un p? di soddisfazione , si ? pure preso il disturbo di vedere quando , come e dove hai postato....
..allora sono andato a cercare nel periodo post-Pasquale e ho visto il suo ultimo intervento
Comment
X
Comment