Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma le gufate di bistecca che, nel box di donington, augurava un paio di stop a rossi non le ricorda più nessuno?
memoria corta, eh?
ancora con sta storia?Guarda che nel dire "noi dobbiamo vincere ma per rimontare serve un errore degli altri" detto tra l'altro da un componente (non dal top rider) di un team con 40 punti di ritardo e dire "ora tocca a Stoner fare un errorino" quando il suddetto Stoner ha già rotto un motore, fatto una gara con una centralina tra il manubrio e la leva della frizione, passato due week-end neri per una moto quasi inguidabile, ce ne passa, soprattutto se a dire la seconda frase è il top rider del team in testa al mondiale che si è fatto recuperare 20 e passa punti per un suo errore....a Rossi basta vincere per rimanere dove è ora, se ci riesce ben per lui ma perchè augurare un "errorino" a chi già è dietro?Per avere vita facile?E no ciccio, i tempi di Gibernau e della gomma Michelin che gli altri non hanno sono finiti, non si sente più dire "e ma lui guida sopra i problemi", come mai?????
Guarda, se l'elettronica fosse cos? fondamentale, Melandri vincerebbe tutte le gare, ma cos? non ?..
Non ci dimentichiamo che Rossi oltre ad essere un ran pilota ? un gran comunicatore...
Rossi ? un gran paraculo ... questa settimana hanno lavorato al traction control e non ha mai dichiarato apertamente la parola tc.
Abbiamo messo apposto una cosina qui...un'altra li... e poche settimane f? sparava a zero sulla gazzetta con le dichiarazioni "le nuove generazioni interpretano meglio l'elettronica".
Comment