Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto il Sachsenring qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View PostTutto ok.
Come richiestomi da Mauro.., e visto che ero ad una cerimonia (che ? appena finita), ho avuto un filo diretto con Danilo che ringrazio.
Non tanto per personale curiosit?...ma solo per tenermi informato ed informare tempestivamente Maoni.
voglio viverlo tutto in diretta questo sorpasso ...gi? dal gioved?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postperfetto !!! tu domani parti per Laguna Seca
voglio viverlo tutto in diretta questo sorpasso ...gi? dal gioved?
Fammi sbrigare va...che Suppo mi viene a prendere a Fiumicino di ritorno dalla Germania.
Ci sentiamo domani dall'america.
Ciao talebbani amici miei!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postgente di poca fede !!! tutti quasi impauriti da questa rimonta.
Posso capire i japparoli del caxxo, ma i Talebani propio NO !!!
Stoner ha detto che dopo laguna seca lui vuole essere in testa al campionato
e cos? sar? !!!! domenica prossima + 5
...e i jap tutti a sukare
ecco
siamo finiti!!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postgente di poca fede !!! tutti quasi impauriti da questa rimonta.
Posso capire i japparoli del caxxo, ma i Talebani propio NO !!!
Stoner ha detto che dopo laguna seca lui vuole essere in testa al campionato
e cos? sar? !!!! domenica prossima + 5
...e i jap tutti a sukare
Comment
-
Ennesima dimostrazione che Stoner ha culo....
Si stava meglio quando si stava peggio....
Non ci sono pi? le gare dei miei tempi.......
Io ho fatto la guerra, e quando non c'erano tutte ste diavolerie elettroniche si vedeva chi aveva il manico.....
.....
....
....
.....
JAPPY SUKATEEEEEEEE!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostMaoni se per "disgrazia" si dovesse avverare questa tuo profezia prendo la moto, anche se grandina, vengo a Trento ti citofono ti stringo la mano ti do un bacetto e me ne torno da dove sono venuto!Last edited by Maoni; 13-07-08, 19:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by GASte View PostMaoni se per "disgrazia" si dovesse avverare questa tuo profezia prendo la moto, anche se grandina, vengo a Trento ti citofono ti stringo la mano ti do un bacetto e me ne torno da dove sono venuto!
lo sai che poi per? morirete abbracciati sotto i colpi del cecchino assoldato per l'occasione?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postla cosa non mi stupirebbe affatto. Pensa, c'? chi darebbe via il culo
Hai visto la luce cos? a fondo?????
Originally posted by giuseppe_d View Postlo sai che poi per? morirete abbracciati sotto i colpi del cecchino assoldato per l'occasione?
Comment
-
bha, pedrosa gli hanno infilato qualcosa tra le chiappe per farlo andare forte sul bagnato... ma la conseguenza si è vista... e valentino anche se fosse stato vicino a stoner non lo avrebbe passato perché prob l'australopiteco non stava tirando... la solita suckatura jappa in pratica
Comment
X
Comment