Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto il Sachsenring qui.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    fino a a barcelona si arrancava e si vedeva benissimo sicuramenete anche colpa di uno stoner che ha il vizio/pregio di fare pochi giri magari fare il record e rientrare subito ai box senza magari continuare a testare la moto in diverse soluzioni di set up gomme motore che magari la ducati gli offre ,al contrario degli altri che girano il doppio di lui cercando soluzioni ottimali o migliori per correre il gp oppure per impostare gia le gare successive.
    questa "pigrizia" di stoner forse lo ha portato un po fuori strada su alcune scelte e si e fatto cogliere di sorpresa dagli altri dopo la prima gara.
    c'e da fare un applauso pero' al team di sviluppo ducati che con pochi giorni di test al mese(nn possiede circuiti come la honda) e' riuscita a trovare la soluzione ottimale e a mettere in pratica i magari pochi "suggerimenti/impressioni" del pilota per poi ottenere i risultati che abbiamo visto.
    nn riesco a capire perche la yamaha(che sicuramenete si puo permettere molti piu tets e molte piu soluzioni da testare,lasciando perdere i budget) sia cosi lenta nel testare ed inviare aggiornamenti a rossi nonostante come tester sia il migliore...quindi cosa nn funziona????secondo me si le 3 vittorie consecutive abbia un po abbindolato un po' loro visto i risultati sia di rossiche di lorenzo ed edwars.
    per il resto vinca il migliore(chiaramente sai per chi tengo)
    Secondo me ti sbagli.

I piloti che fanno tanti giri, tipo Hayden ad esempio, sono quelli con le idee meno chiare.

Burgess in un'intervista ha detto che Rossi all'inizio della loro collaborazione durante i test stava fuori troppo.
    Secondo lui quelli che fanno sempre 6, 7, 8 giri sprecano tempo prezioso.

Stoner pare non sia un gran collaudatore, ma ha le idee molto chiare su quello che gli piace.
    Last edited by Giu72; 13-07-08, 17:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      fino a a barcelona si arrancava e si vedeva benissimo sicuramenete anche colpa di uno stoner che ha il vizio/pregio di fare pochi giri magari fare il record e rientrare subito ai box senza magari continuare a testare la moto in diverse soluzioni di set up gomme motore che magari la ducati gli offre ,al contrario degli altri che girano il doppio di lui cercando soluzioni ottimali o migliori per correre il gp oppure per impostare gia le gare successive.
      questa "pigrizia" di stoner forse lo ha portato un po fuori strada su alcune scelte e si e fatto cogliere di sorpresa dagli altri dopo la prima gara.
      c'e da fare un applauso pero' al team di sviluppo ducati che con pochi giorni di test al mese(nn possiede circuiti come la honda) e' riuscita a trovare la soluzione ottimale e a mettere in pratica i magari pochi "suggerimenti/impressioni" del pilota per poi ottenere i risultati che abbiamo visto.
      nn riesco a capire perche la yamaha(che sicuramenete si puo permettere molti piu tets e molte piu soluzioni da testare,lasciando perdere i budget) sia cosi lenta nel testare ed inviare aggiornamenti a rossi nonostante come tester sia il migliore...quindi cosa nn funziona????secondo me si le 3 vittorie consecutive abbia un po abbindolato un po' loro visto i risultati sia di rossiche di lorenzo ed edwars.
      per il resto vinca il migliore(chiaramente sai per chi tengo)
      ok simo

abbiamo assodato che di corse ne capisci poco e non ascolti nemmeno le dichiarazioni di stoner che ha dichiarato che il merito di come va la moto adesso è solo ed esclusivamente della nuova elettronica

tiè ti posto anche un link dove lo dice

Duello Rossi-Pedrosa per il mondiale? “Attenti a Stoner”, queste le parole del fenomeno di Tavullia. Casey ha dominato l’intero week end a Donington Park, risultando il più veloce nelle libere, nelle qualifiche e nel warm up, per poi piazzare la stoccata vincente in gara. Le novità tecniche ed elettroniche, hanno reso la GP8 più mansueta, […]

Sicchè era colpa sua se la ducati arrancava?

Era pigro?

girava poco?

Ma se anche l'anno scorso girava pochissimo in prova...

Rossi si è fatto abbindolare dalle tre vittorie di seguito?

La yamaha come tutte le jap programma gli step di evoluzione e sin dal mugello Rossi disse che gli aggiornamenti li avrebbero avuti solo a brno

in questi frangenti ducati è più rapida ad intervenire per la loro struttura più snella (intervista di guareschi a motociclismo dove spiega che i jap hanno bisogno di più dati per intervenire ma alla fine poi arrivano anche loro. E' solo questione di metodi di lavoro)

vabbè và io ti ho avvertito

non rimanerci male se poi rossi, improvvisamente, torna a vincere

Uno le cose cerca di farvele capire ma voi proprio siete poco ricettivi...
      Last edited by giuseppe_d; 13-07-08, 17:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        sono tranquillissimo

anzi il -45 potrebbe tornare

occhio che la yamaha ? sempre quella di inizio anno

la ducati le cartucce le ha sparate, ora a brno arrivano gli sviluppi yamaha e anche Honda porter? novit?

O sei un altro che crede che adesso stoner ha ricominciato a guidare come sa e rossi ? diventato improvvisamente un brocco?
        no no per l'amor del cielo, ma pensi che in Ducati ora stanno a farsi pippotti?
        Io dico di no!

Comment

• Font Size
          Si si va bene giuseppe...hai ragione.

Per il momento,SUKA,poi la prossima gara,è un altra gara!Io gioisco della singola gara,e speriamo si vinca il mondiale ancora una volta...ma per oggi ,GODO...e cosi' da 3 gare.....

Ti va bene cosi?
          Dovrei avere imparato bene da Maoni
          Last edited by marvindesmo2; 13-07-08, 17:14.

Comment

• Font Size
            io suko?

Io invece sono contentissimo di come sono andate oggi le cose

forse vi sfugge un piccolo particolare:

siete terzi in classifica

e per vincere basta un solo punto in più

E adesso ne avete 20 di meno

vedi tu...
            Last edited by giuseppe_d; 13-07-08, 17:15.

Comment

• Font Size
              Stiamo a vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by marvindesmo2 View Post

Io gioisco della singola gara,e speriamo si vinca il mondiale ancora una volta...ma per oggi ,GODO...e cosi' da 3 gare.....
                Mi quoto,magari cosi' lo leggi
                Non sto discutendo sulla classifica.I numeri non mentono.MA godo perch? abbiamo vinto,per la terza gara di fila.
                Poi come andr? a finire...ancora non lo sappiamo...

Comment

• Font Size
                  ok

ma chi suka sono altri

non certo il capoclassifica

Comment

• Font Size
                    ok

ma chi suka sono altri

non certo il capoclassifica
                    chi suka mi risulta che lo si decide a fine campionato...

teniamo in fresco il calippo per ora
                    Last edited by MrBrandy; 13-07-08, 17:34.

Comment

• Font Size
                      gente di poca fede !!! tutti quasi impauriti da questa rimonta.
                      Posso capire i japparoli del caxxo, ma i Talebani propio NO !!!
                      Stoner ha detto che dopo laguna seca lui vuole essere in testa al campionato

e cos? sar? !!!! domenica prossima + 5

...e i jap tutti a sukare

Comment

• Font Size
                        Ultras !!!! sei una schiappa

tu non indovineresti nemmeno il luned? mattina dopo aver letto classifica sul giornale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          certo che un mese f? sembrava un mondiale Finito !!
                          oggi dopo 3 gare siamo l? !!!!! l'armata jappa pu? solamente cercare di difendersi !!
                          Stoner f? veramente Paura !! guida in maniera divina , entra nelle curve da panico , e quello non ? il TC , ma Manico , solo del gran Manico !!
                          e comunque anche oggi i Jappi sono serviti !!
                          Grazie Aprilia !! Grazie Ducati !!
                          E no che non ? il TC, quella ? la frenata assistita!!!!!

Tre gare fa

E la cappella annuale Rossi l'ha gi? fatta

E comunque il mondiale finito non l'ha dato mai nessuno.

Rossi stesso ha sempre detto che non ha mai smesso di temere Stoner, il vero rivale.

C'? da dire che voi per tre mesi eravate silenti e con musi lunghi come l'uccello di Rocco Siffredi

Mi aguro che alla prossima vittoria di Rossi non torniate di nuovo nell'anonimato a rosicare
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          la cappella l'ha fatta pure Stoner, semmai a Rossi manca ancora di rompere per fare pari

in ogni caso mai stato silente e col muso lungo... ne tantomeno mai rosicato... mi confondi con qualcun altro
                          Mi hai tolto le parole di bocca, su tutti i fronti....ste valvoline ad olio compresso friggeranno prima o poi no?????

E cmq tanto per chiarire, riaffermare e esplicitare il concetto:

JAPPY SUKATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by GASte; 13-07-08, 18:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ha chiamato me per dirmi che gli avrebbe telefonato

si, mi ha chiamato, era ad un matrimonio

ovviamente la sposa era lui

Comment

• Font Size
                              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ha sbagliato, che peccatoooooooooooo...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                roby hai mandato l'sms a mauro?
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ha chiamato me per dirmi che gli avrebbe telefonato

Originally posted by Maoni View Post
                                si, mi ha chiamato, era ad un matrimonio

ovviamente la sposa era lui
                                Tutto ok.
                                Come richiestomi da Mauro.., e visto che ero ad una cerimonia (che ? appena finita), ho avuto un filo diretto con Danilo che ringrazio.

Non tanto per personale curiosit?...ma solo per tenermi informato ed informare tempestivamente Maoni.

Comment

X
                                Working...
                                X