Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto il Sachsenring qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io non parlerei di culo, lui è stato bravo a mantenere la calma, e cercare di portare in fondo la gara non era facile. Inoltre Pedrosa ha sbagliato!! Qui vince chi non commette errori come in tutto le cose del resto. Stoner è diventato maturo, quasi irriconoscibile con il pilota che correva nelle due tempi. Mah la Ducati gli ha fatto bene.
Comment
-
e per fortuna non stava bene !!!
CASEY STONER (Ducati MotoGP Team) - 1?
?Dani oggi guidava in maniera incredibile, non c?era alcuna possibilit? che io potessi tenere il suo ritmo nei primi giri in quelle condizioni. Noi avevamo bisogno di un po? pi? tempo prima che le gomme entrassero in temperatura e Dani nel frattempo continuava ad allontanarsi sempre di pi?. Ad un certo punto, mentre ero sul rettilineo ho visto da lontano la sua moto rotolare lungo la via di fuga della prima curva. Mi dispiace davvero per lui ma penso che anche se ? caduto, oggi ? stato impressionante. Da quel momento in poi ho pensato solo a rimanere concentrato anche se non ? stato facile perch? non sono stato molto bene per tutto il fine settimana e anche durante la gara non mi sentivo a posto. Per di pi? abbiamo scelto una mescola piuttosto dura per la gomma posteriore e ci sono stati un paio di episodi che mi hanno reso tutto meno che tranquillo, sebbene abbiano contribuito a non farmi abbassare la guardia. Ho continuato a tirare quando potevo farlo cercando di mantenere sempre un certo vantaggio. E? bello aver ridotto un pochino il distacco in classifica e sento di dovere ancora un grande ?grazie? alla mia squadra che ? stata capace di adattare la moto ad ogni tipo di condizione che abbiamo trovato qui in Germania. Questa vittoria ? dedicata a loro?.
perch? se fosse stato bene ...........
giuseppeee !!
Comment
-
grandissimo stoner... ieri ha fatto una gara superlativa...cmq vorrei anche spezzare una lancia a favore a colui che è ritornato in testa alla classifica, che per essere partito male, è riuscito ad impostare un buon ritmo per la gara e l'ha mantenuto tale... anche se la prossima volta che prova a portare male a casey, gli gufo con tanto di prova delle goccia d'olio nell acqua!!!Last edited by jokerrs200; 14-07-08, 08:42.
Comment
-
quello che mi fà veramente incazzare che c'è qualcuno che dice " VINCE SOLO PER L'ELETTRONICA ALTRIMENTI ERA SEMPRE IN TERRA " .
1) o non guardano bene la gara , si riusciva addirittura a vedere Stoner che frena con il posteriore in uscita di curva !! questo lo fà solo lui !!!
2) c'era qualcun'altro che il primo anno in motogp cadeva sempre , poi ha affinato il tiro .
3) Quintoli senza elettronica del tutto non mi pare abbia fatto schifo e non è sicuramente un campione.
4) qualche altro dice : " La Ducati se non c'era Stoner sarebbe senpre ultima " .... mentre invece la yamaha se non c'era Rossi con quel catapalco che aveva .. avrebbe vinto i mondiali ? .. ricordiamoci che già nel 2006 Capirossi l'ha perso perchè abbattuto da Gibernau !
5) poi tutti dicono : Togliamo l'elettronica così vedremmo finalmente delle belle gare .
Ma siamo sicuri che basta togliere l'elettronica ? a me mi viene il dubbio che le gomme abbiano una buona fetta di colpa . Infatti una volta non avendo questo grip tremendo le moto arrivavano meno al limite nelle curve , e in uscita le gomme derapavano molto , anche se già Ducati e Honda usavano il TC , meno evoluto , ma già veniva usato.
e come mai in SBK tutti hanno il TC ma le gare sono più belle ? quindi forse per avere un campionato più bello da vedere io farei un monogomma con larghezza ridotta a XX e opterei per i dischi in Acciaio al posto di quelli in carbonio che livellano le staccate.
questa è l'opinione di un Fermone !!Last edited by dany999s; 14-07-08, 09:02.
Comment
-
Guarda, se l'elettronica fosse così fondamentale, Melandri vincerebbe tutte le gare, ma così non è..
Non ci dimentichiamo che Rossi oltre ad essere un ran pilota è un gran comunicatore...
Comment
X
Comment