Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard E Bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è palesemente shoppata, identica persino nella linea del serbatoio...bocciata

Comment

• Font Size
      bella ma troppo uguale all'hyper!!!

Comment

• Font Size
        Ma non capisco perchè bisogna sempra cacciar fuori polemiche, anche su un disegno...

E' un disegno, per altro nemmeno ufficiale a quanto pare, che da un idea di cosa potrebbe essere una possibile creazione di Bimota in quel settore, punto, lasciamo stare è uguale a questo uguale a quello please.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          Ma non capisco perch? bisogna sempra cacciar fuori polemiche, anche su un disegno...

E' un disegno, per altro nemmeno ufficiale a quanto pare, che da un idea di cosa potrebbe essere una possibile creazione di Bimota in quel settore, punto, lasciamo stare ? uguale a questo uguale a quello please.....
          non ? questione di polemiche. vuoi fare un disegno? beh, abbi la decenza di farlo con un minimo di originalit? (che qua, a parte il solito forcellone Bimota, non ce n'? affatto...)

questa ? una squadrellatura di una HM, non si tratta di dire che il muso di quella ? come il muso di quell'altra ecc ecc...

Comment

• Font Size
            ...e tra l'altro come designer non m'è mai piaciuto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by 950SupermotoR View Post
              Ho sentito spesso gente e costruttori lamentarsi dei cinesi che scimmiottano i prodotti europei o giapponsi...

Ma vedendo la nuova bimota mi chiedo...ma se non è copiatura questa...cos'è ?

Ok l'uso dei motori Ducati per contratto...ma l'estetica ?

Hanno una sorta di "licenza" per "copiare" la moto ?
              credo che su una moto senza carene, che debba avere come risultato l'estetica di un motard, ci sia poco da fare nel diversificarsi da un altra moto, contando poi che con il motore ducati che fa da struttura portante, non si possa ricavare uno stravolgimento... quelle due modifiche fatte al telaio e messe in rilievo da te, non sono semplici diversificazioni... la bimota ha sempre migliorato le prestazioni di qualsiasi moto abbia voluto creare con i motori altrui, quindi sono sicuro che i due interventi abbiano irrigidito la struttura e quindi ridotto la torsione, in presenza di un alleggerimento del forcellone, che genericamente bimota adotta come soluzione al retrotreno!

fotoshoppata o no, a me non sembra che ci possa essere il desiderio di copiare qualcosa che ha nemmeno 20 dm quadrati di carenature!
              Last edited by jokerrs200; 12-07-08, 09:45.

Comment

• Font Size
                il ktm 690 per essere un motard è riuscito ad essere originale col suo frontale (piaccia o meno...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  perch? quale altra moto hanno copiato?
                  ho per caso detto che hanno copiato altre moto ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    il ktm 690 per essere un motard è riuscito ad essere originale col suo frontale (piaccia o meno...)
                    si è vero... infatti quest ultimo è piu simile a quello della bimota(dando il merito per la creazione a ktm), di quanto non lo sia quello dell hm!
                    Last edited by jokerrs200; 12-07-08, 09:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ma non capisco perch? bisogna sempra cacciar fuori polemiche, anche su un disegno...

E' un disegno, per altro nemmeno ufficiale a quanto pare, che da un idea di cosa potrebbe essere una possibile creazione di Bimota in quel settore, punto, lasciamo stare ? uguale a questo uguale a quello please.....

Non ? polemica, ? una domanda. Se in un forum non si fanno domande cosa cavolo ci dobbiamo fare ? Trasformare il forum in una parente dove appendere foto senza poter discutere ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        si ? vero... infatti quest ultimo ? piu simile a quello della bimota, di quanto non lo sia quello dell hm!
                        si, ma la bimota ? l'ultima arrivata

Comment

• Font Size
                          no, infatti, scusa... rileggendo la frase ho capito di aver interpretato male io...

Originalmente inviato da 950SupermotoR
                          Hanno una sorta di "licenza" per "copiare" la moto ?

Comment

• Font Size
                            Ah ok eheh

Comment

• Font Size
                              Ah ok eheh
                              beh qualcuno in un'altra discussione l'ha detto...

Comment

X
                              Working...
                              X