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Antisaltellamento per 1098: consigliate il vostro mod

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    #31
    Originally posted by Cimo77 View Post
    diavolo tentatore


    non dovrei dirlo...ma a me l'han regalata senno' col raxxo che l'avrei potuta comprare

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      #32
      Originally posted by desmoone View Post
      me l'ha segnalata Alex in PM.

      Chiedevo..questa ? quella di Bursi con la quale si possono usare i dschi originali?
      non ? di Bursi, comunque si usano i dischi originali (ovviamente devono essere in alluminio).

      Io con una frizione cos? ci ho corso 2 anni con la 999 e adesso la stessa frizione sta correndo ancora con la DB5...ovviamente non con gli stessi dischi direi che per andare bene va bene

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        #33
        Scusate la domanda sciocca, ma serve? L'antisaltellamento?

        Cioè, dà proprio dei vantaggi abissali?

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          #34
          Originally posted by MauroX View Post
          Scusate la domanda sciocca, ma serve? L'antisaltellamento?

          Cioè, dà proprio dei vantaggi abissali?
          oddio che domanda !!! ora vedrai che succede qui...intanto ti dico che evita o riduce al minimo il bloccaccio della ruota posteriore (o sbacchettamneto)in fase di staccata il che in pista si traduce in un inserimento in curva piu veloce' quindi decimi guadagnati riduce anche un po' il freno motore.
          in strada effetti uguali....mah... secondo me nn e che ne hai bisogno tantissimo tutto sta dal tuo stile di guida...
          tutta questa tecnologia...quanto e bello intraversare ....
          Last edited by simo1098(s)ardo; 11-07-08, 19:02.

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            #35
            io stavo pensando di prendere una stm evoluzione, il modello senza campana e usare la mia con i miei dischi cosa dite?

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              #36
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              io stavo pensando di prendere una stm evoluzione, il modello senza campana e usare la mia con i miei dischi cosa dite?
              dipende dal prezzo....

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                #37
                dovrebbe essere sui 550 mi pare

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                  #38
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  dovrebbe essere sui 550 mi pare
                  un po' troppo per mezza frizione...

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                    #39
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    io stavo pensando di prendere una stm evoluzione, il modello senza campana e usare la mia con i miei dischi cosa dite?
                    non fare questo sbaglio (l'ho fatto anche io) ti dico che non ti conviene xch? se ci metti dischi originali con la tua campana e usi la moto uso pista/strada ci fai pochi km mentre se la prendi completa da 48 la friz. va meglio e i dischi stm durano il doppio degli originali il costo della campana da 48 completi di dischi e di ? 300 quindi ti trovi con il costo della friz. completa ? 860

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                      #40
                      mmmm ma posso comprare l evo senza campana e dischi, usare la campana e dischi originali e successivamente comprare la campana e i dischi da 48?
                      questo perche' ho io dischi originali che sono nuovi cosi li sfruttavo.

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                        #41
                        A frocicchioone te do la mia

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                          #42
                          Roberto, se vuoi il top prendi quella di Bursi a 4 molle (e non a 6), sono prodotte dallo stesso fornitore che realizza quelle usate dal team Factory, sono identiche. . la devi controllare un p? pi? spesso, ma ? il massimo ad un costo pi? che ragionevole ( 500 Euro). Cambia i dischi.

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                            #43
                            azz questa e' una bella dritta, mi sa che mi compro la 4 molle di bursi
                            com e la 4 molle? mi dai qualche parere?

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                              #44
                              Originally posted by Balbo View Post
                              BUTTALA VIA!!!!
                              quoto!!!!!!!!!

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                                #45
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                mmmm ma posso comprare l evo senza campana e dischi, usare la campana e dischi originali e successivamente comprare la campana e i dischi da 48?
                                questo perche' ho io dischi originali che sono nuovi cosi li sfruttavo.
                                si al costo di 300 come ti ho scritto su
                                x la 4 molle NON E' IL TOP come hanno scritto su ma è la più economica è se fai uso pista/strada gracchia che e na bellezza
                                Last edited by mrfonzy; 12-07-08, 19:12.

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