Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Antisaltellamento per 1098: consigliate il vostro mod
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postme l'ha segnalata Alex in PM.
Chiedevo..questa ? quella di Bursi con la quale si possono usare i dschi originali?
Io con una frizione cos? ci ho corso 2 anni con la 999 e adesso la stessa frizione sta correndo ancora con la DB5...ovviamente non con gli stessi dischi direi che per andare bene va bene
Comment
-
Originally posted by MauroX View PostScusate la domanda sciocca, ma serve? L'antisaltellamento?
Cioè, dà proprio dei vantaggi abissali?
in strada effetti uguali....mah... secondo me nn e che ne hai bisogno tantissimo tutto sta dal tuo stile di guida...
tutta questa tecnologia...quanto e bello intraversare ....Last edited by simo1098(s)ardo; 11-07-08, 19:02.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postio stavo pensando di prendere una stm evoluzione, il modello senza campana e usare la mia con i miei dischi cosa dite?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
mmmm ma posso comprare l evo senza campana e dischi, usare la campana e dischi originali e successivamente comprare la campana e i dischi da 48?
questo perche' ho io dischi originali che sono nuovi cosi li sfruttavo.
Comment
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postmmmm ma posso comprare l evo senza campana e dischi, usare la campana e dischi originali e successivamente comprare la campana e i dischi da 48?
questo perche' ho io dischi originali che sono nuovi cosi li sfruttavo.
x la 4 molle NON E' IL TOP come hanno scritto su ma è la più economica è se fai uso pista/strada gracchia che e na bellezzaLast edited by mrfonzy; 12-07-08, 19:12.
Comment
X
Comment