Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carletto '08
Collapse
X
-
Originally posted by jokerrs200 View Postveramente bella, ci vorrebbe un complimento per ogni modifica, per renderle giustizia!
hai una foto dove si vedano bene i semimanubri... è un idea che ho da un anno a questa parte ma che sono indeciso sul realizzarla!
Eccola, qui si vedono semimanubri, ghiere precarico, piastra e attacchi per il telaietto, come scritto nel primo post tutto di APF Special Parts (www.apfmoto.com).
Te ne servisse una diversa o da un'altra angolazione, dimmelo che te la faccio!
Originally posted by desmoKid View PostDavvero complimenti...un info: come hai fatto ad alzare la sella? Per il serb immagino che hai spessorato la cerniera! E' una modifica che vorrei fare anch'io per alzare un pò la seduta senza variare le quote...se ti va, metteresti 2 foto? o se non vuoi qui, desmokid@excite.it
Foto non ne ho, dammi qualche giorno (la moto la tengo in officina, non at home) e te la scatto!
Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere!Last edited by Ale620; 13-07-08, 19:38.
Comment
-
Originally posted by Ale620 View PostSi, ho fatto degli spessori da 35mm sotto la cerniera del serbatoio (in alluminio, alleggeriti al centro) pi? un'aletta, da interporre tra cerniera e spessori, per ricreareare l'attacco per la sella!
Foto non ne ho, dammi qualche giorno (la moto la tengo in officina, non at home) e te la scatto!
Grazie a tutti per i complimenti, mi fanno molto piacere!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGrande lavorone. Complimenti. Penso ti sia costato un bel p?.
Ora necessita di un motore vero per?
Ale la f? correre davvero alla grande in curva ed in staccata 8abbiam girato assieme il 12 a Castrezzato) ... ma in rettilineo purtroppo il pegno da pagare ? davvero alto .
Comment
-
Grazie a tutti dei complimenti!
Originally posted by *Dago* View PostE si ...
Ale la f? correre davvero alla grande in curva ed in staccata
Detto da te, che proprio piano piano non vai, vale molto...
Originally posted by *Dago* View Post(abbiam girato assieme il 12 a Castrezzato)
Ringrazio nuovamente Dago per avermi tirato un p? e fattomi calare qualche secondo...
Originally posted by *Dago* View Post... ma in rettilineo purtroppo il pegno da pagare ? davvero alto .
Comment
X
Comment