Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 R TC anche per strada.
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Post? il raddrizzatore , prende la corrente alternata dell'alternatore e produce la corrente continua per l'impianto. ? quella scatoletta nera con le alette con due connettori nero/giallo che si trova a fianco della batteria.
probabilmente uno dei pochi componenti giapponesi !!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIl problema dell'uso del DTC con scarichi omologati ? il seguente.
Il sistema, ogni volta che entra in funzione, butta una certa quantit? di benzina incombusta nei terminali (fatto dovuto principalmente alle variazioni di anticipo).
I terminali omologati, al loro interno hanno i catalizzatori.
Alla luce di ci?...funziona tutto bene ma si "fottono" i catalizzatori in pochi chilometri!
Da qui la scelta di Ducati di limitare l'utilizzazione del controllo di trazione ai soli scarichi (almeno i terminali) racing...in quanto senza catalizzatori!
Se la casa madre fa una scelta un motivo ci sar?!!!
Il tuo amico, con il DTC attivato su scarichi originali, avr? i catalizzatori andati irrimediabilmente "a pallino".
Io uso il DTC su strada...ma ho il completo della Termignoni...e funziona pure benone!
Esatto!!! La indovino con due!!!!
Adios catalizzatore.......
Comment
-
x ultras998s - chi ? senza peccato scagli ..............
Originally posted by ultras998s View PostBoh...
Però se si va fino in fondo al ragionamento , io credo che quasiasi moto nuova non conviene comprarla perchè dopo pochi mesi usate seminuove ad un buon prezzo si trovano(ma per trovarle c'è sempre chi ha dovuto comprarle nuove).
Aggiungo allora che magari una volta trovato un telaio in regola e aspettando lle occasioni si possono costruire moto al 50% del prezzo franco concesionario.
E' una spirale da cui non si esce.
Io una d16rr non me la posso permettere , però se uno ha i soldi per togliersi lo sfizio senza stare troppo a rimuginarci su , a prescindere fa bene.
– convenga :
– soggetto moto,femminile singolare ; quindi “usata seminuova ad un buon prezzo si trova”:
– le , non lle
– concessionario con due esse
Originally posted by ultras998s View PostTi racconto una cosa.
C'è un mio caro amico che ha fatto sicurezza sulla pitlane del Mondiale SBK a Vallenlunga.
Originally posted by ultras998s View Post
Mai postato ne foto , ne storie glorificando la bontà della mia che sti problemi non ne ha avuto...
- nè con l’accento
Originally posted by ultras998s View PostNON CI SONO lavori che gli ITALIANI non voglio più fare
----------------------------------------------------------------
Last edited by yokozuna; 11-07-08, 15:09.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post- qualsiasi con la elle
? convenga :
? soggetto moto,femminile singolare ; quindi ?usata seminuova ad un buon prezzo si trova?:
? le , non lle
? concessionario con due esse
E? una nuova pista?
- n? con l?accento
----------------------------------------------------------------
Comment
X
Comment