Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR, ma col senno di poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piacerebbe anche se costasse 10mila euro e ce l'avessero tutti.. e anche se andasse meno della kawa er6n....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a me piacerebbe anche se costasse 10mila euro e ce l'avessero tutti.. e anche se andasse meno della kawa er6n....
      Hei, andiamoci piano. La kawa ER6N va come una lippa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Sono certo che spostandoti verso il centro anche qualcosa in pi?.

A Milano 90.000 nella casa che ho guardato poco tempo fa e non ero neanche in zona centralissima.

Magari la D16 me la regalano con il rogito.....
        LA infiliamo nella rendita castale...

Comment

• Font Size
          secondo me varr? parecchio soldi, basta il fatto che ce ne sono 1500 nel mondo

Comment

• Font Size
            Io dico soltanto che se avessi i soldi me ne comprerei 2 una per andare in pista e una per tenerla in camera!! Quella moto è veramente uno spettacolo... nn andra come un 1098r tutto elaborato...(ma solo sentire il 4cil a V che rifrulla appaga...E PARECCHIO) gli aftermarket saranno sicuramente meglio come pezzi e prestazioni.. ma quella moto è un sogno = almente... il prezzo per i conti miei è adeguato allo sviluppo e alla merce che c'è sopra.... con questo ho detto tutto...

Nn si puo pretendere ovviamente una moto gp con 65000 e... tanto meno forche pressurizzate di livelli alti... in quanto solo le forche costerebbero una botta di quattrini.....
            Last edited by JaR; 13-07-08, 02:09.

Comment

X
            Working...
            X