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Desmosedici RR, ma col senno di poi...

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    #31
    si ma davide... pure la gente che si compra la r1 e pensa di farla diventare una m1... che senso ha?

    queste moto hanno dei limiti.. ovvio che non è una desmosedici con specchietti... ma non ti sei chiesto quanto costerebbe una motogp (progetto dalla prima all'ultima vite) prodotto in serie? sicuramente non avrebbe il valore che ha il prototipo..

    scusa ma quanto dovrebbero farti pagare il prototipo della evo che ha poi dato origine alla macchina di serie che hai comprato? mica è il prezzo di listino..


    che poi i pezzi montati non siano gli stessi della motogp, beh credo che sia stato per poter proporre una moto a un prezzo comunque umano.. magari ci guadagnano meno con quella che con una r.. li però lo sapranno le persone ducati.


    dico solo che come la desmosedici stradale non c'è nulla sul mercato... le prestazioni DEVONO venire dopo, se no si ritorna al discorso del.. mi compro un gp e do il paglione a tutti... perchè dovrei fare diversamente?

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      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Non confondetemi con uno dalla mentalit? chiusa che o DUCATI MERDA o DUCATI MEGLIO DI TUTTi..
      Penso che voi dire: "Non confondetemi con uno dalla mentalit? chiusa de Maoni o Toledo"

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        #33
        Per me li vale, Ducati è campione del mondo MotoGP, ha fatto una moto esclusiva a tiratura limitata, non poteva che costare una follia.

        Oltretutto terrà bene il valore, quindi è un buon investimento. Con gli stessi soldi ci si prende un'Audi A6 che fra 5 anni vale 10.000 euro.

        Penso che chiunque vorrebbe avere nel proprio garage una Desmo16

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          #34
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          si ma davide... pure la gente che si compra la r1 e pensa di farla diventare una m1... che senso ha?

          queste moto hanno dei limiti.. ovvio che non ? una desmosedici con specchietti... ma non ti sei chiesto quanto costerebbe una motogp (progetto dalla prima all'ultima vite) prodotto in serie? sicuramente non avrebbe il valore che ha il prototipo..

          scusa ma quanto dovrebbero farti pagare il prototipo della evo che ha poi dato origine alla macchina di serie che hai comprato? mica ? il prezzo di listino..


          che poi i pezzi montati non siano gli stessi della motogp, beh credo che sia stato per poter proporre una moto a un prezzo comunque umano.. magari ci guadagnano meno con quella che con una r.. li per? lo sapranno le persone ducati.


          dico solo che come la desmosedici stradale non c'? nulla sul mercato... le prestazioni DEVONO venire dopo, se no si ritorna al discorso del.. mi compro un gp e do il paglione a tutti... perch? dovrei fare diversamente?
          Bene
          Quoto

          La D16RR ? meravigliosa, no mi importa se una 1098R ? igualmente rapida in pista. La D16RR ? unica

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            #35
            c'è chi dice che la d16rr è stata un'operazione per reperire la liquidità necessaria a costruire le prime 1098

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              #36
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si ma davide... pure la gente che si compra la r1 e pensa di farla diventare una m1... che senso ha?

              queste moto hanno dei limiti.. ovvio che non ? una desmosedici con specchietti... ma non ti sei chiesto quanto costerebbe una motogp (progetto dalla prima all'ultima vite) prodotto in serie? sicuramente non avrebbe il valore che ha il prototipo..

              scusa ma quanto dovrebbero farti pagare il prototipo della evo che ha poi dato origine alla macchina di serie che hai comprato? mica ? il prezzo di listino..


              che poi i pezzi montati non siano gli stessi della motogp, beh credo che sia stato per poter proporre una moto a un prezzo comunque umano.. magari ci guadagnano meno con quella che con una r.. li per? lo sapranno le persone ducati.


              dico solo che come la desmosedici stradale non c'? nulla sul mercato... le prestazioni DEVONO venire dopo, se no si ritorna al discorso del.. mi compro un gp e do il paglione a tutti... perch? dovrei fare diversamente?

              Mh.. ma io e te proprio non ce se capisce... leggi andrea per cortesia.. stai dicendo cose che non c'entrano..

              Un conto ? sviluppare una moto da cui derivare il modello da corsa.. o un'auto visto che mi parli della evo..

              Un conto ? vendere un mezzo come 'MotoGP stradale' e poi metti delle pinze o dei componenti che ti fanno quasi ridere.. il mio discorso ? diverso.

              Le moto e le auto da corsa... tipo GP ... sono moto completamente diverse come manutenzione, reperibilit? ricambi e persone che sanno metterci mano..

              Non stiamo qua a far ballare la scimmia.. stavo parlando di altro...

              Perch? la tua aprilia te l'hanno spacciata per una GP 250 con i fari e gli specchi? ess?...

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                #37
                Originally posted by Racing_34 View Post
                c'? chi dice che la d16rr ? stata un'operazione per reperire la liquidit? necessaria a costruire le prime 1098

                Fuochino... questo anche intendevo...

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                  #38
                  x me la d16 è il classico specchietto x le allodole...

                  mi spiego nn voglio dire che è una merda (anzi averla...) maè un ottimo modo x fare pubblicità e anzichè spendere si fa pagare al cliente

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                    #39
                    secondo me più che ducati con la desmo16 la moto con il peggior rapporto valore prezzo è stata la mv F4 cc 100000 euro per una moto che ne varrà quanti esagerando? 40000????



                    tornando al discorso ducati ti dico che probabilmente propenderei per la rr invece che la r... già solo la sinfonia da gara che butta fuori!!!!
                    c'è poi chi sostiene la teoria.. ma che te ne fai di una moto da 60000 euro (o solo di moto o moto più preparazione)

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                      #40
                      La D16 ? prettamente un'operazione commerciale ed ? stato un grosso rischio per l'Azienda Ducati (4 cilindri su un pompone potevano non essere digeriti cos? come invece ? stato)...

                      Dilemma tra un 1098R e una D16RR??? Direi di no: D16 tutta la vita, anche perch? ? un oggetto che difficilmente avr? un Model Year successivo (ho messo il condizionale perch? di 500 pezzi di produzione iniziale son gi? arrivati a 1500... il che si traduce in un BISOGNO DI LIQUIDI IMPORTANTE). In pi?, in un ipotetico garage ideale, la metterei di fianco ad una SUPERMONO e ad una MH900...

                      Di 1098R ne trover? comunque, trover? delle RS, delle F08 09 10 etc..., insomma, avr? una soluzione di continuit? nei modelli che mi far? pensare ad un "produzione di serie" che con la D16 non dovrebbe esserci

                      Riportato sulle macchine.... meglio una Z8 o un M6 ???

                      Originally posted by MV-999R View Post
                      Penso che voi dire: "Non confondetemi con uno dalla mentalit? chiusa de Maoni o Toledo"
                      Mentalit? chiusa??? did you translate correctly????

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                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Mentalità chiusa??? did you translate correctly????


                        Don't worry...... i first thought about utras998, but then i realised he just likes 998 and 1098, so no real Ducatis....

                        I know you're not a closed minded Maoni , but i thought of you as being a defender of Ducati
                        Last edited by MV-999R; 09-07-08, 23:29.

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                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          La D16 ? prettamente un'operazione commerciale ed ? stato un grosso rischio per l'Azienda Ducati (4 cilindri su un pompone potevano non essere digeriti cos? come invece ? stato)...
                          non credo sia stato un rischio, visto che nel 2004 chiedevano 24000 euro!! (il reale valore a mio avviso)....di anticipo a chi la prenotava

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                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            non credo sia stato un rischio, visto che nel 2004 chiedevano 24000 euro!! (il reale valore a mio avviso)....di anticipo a chi la prenotava
                            Beh comunque chi ha opzionato l'acquisto sapeva che avrebbe comprato un 4 cilindri e non un 2

                            Se il valore reale ? 24K non lo so, di certo ci han guadagnato parecchio, anzi... PARECCHIO

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Beh comunque chi ha opzionato l'acquisto sapeva che avrebbe comprato un 4 cilindri e non un 2
                              intendevo dire che non c'era nessun rischio per Ducati
                              e chi invece aveva sborsato 24000 euri (promessa di acquisto e non caparra !!!) correva il rischio, qualora non se ne fosse fatto pi? nulla...di sentirsi chiamare per andare a scegliere cosa acquistare con quello che aveva anticipato

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                                #45
                                Originally posted by Maoni View Post
                                intendevo dire che non c'era nessun rischio per Ducati
                                e chi invece aveva sborsato 24000 euri (promessa di acquisto e non caparra !!!) correva il rischio, qualora non se ne fosse fatto pi? nulla...di sentirsi chiamare per andare a scegliere cosa acquistare con quello che aveva anticipato

                                S? s? Mauro, l'ho anche scritto .... Operazione commerciale prima di tutto

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