Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR, ma col senno di poi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Io resto dell'idea che ognuno dei propri soldi fa quello che pi? gli aggrada , sia che compri il 1098R sia che compri il kymco dink.
    Il 99% delle cose che acquistiamo ? inutile o utilizzato al 10% delle cose che offre , basta vedere l'uso dei cellulari....
    A Ridaje.... MA CERTO chi dice il contrario? Io stavo facendo una valutazione di prodotto, non una ricerca di piloti..

Non confondetemi con uno dalla mentalit? chiusa che o DUCATI MERDA o DUCATI MEGLIO DI TUTTi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      No, il mio discorso ? ben diverso..

Anche perch? in quei 60mila euro.. potevano farcele stare davvero le cose vere.. E' come prendere una Porsche coi freni della punto.. ma pagarla a prezzo pieno...

E cmq. tu tra una 1098R con le cosette che ho messo e una D16RR originale, CHE PRENDI?
      Avere la possibilit? di avere sto tipo dubbi...
      Probabilmente opterei per tutte e 2!!
      Seriamente boh..? un bel dilemma perch? anche un 1098R con tutta quella robetta non ? affatto male...
      Per? tornado al tuo discorso ti posso dire che il mio base l'ho pagato 15900 euro...ad arrivare a 35000 sai cosa ci avrei mettere sopra?

Comment

• Font Size
        A Ridaje.... MA CERTO chi dice il contrario? Io stavo facendo una valutazione di prodotto, non una ricerca di piloti..

Non confondetemi con uno dalla mentalit? chiusa che o DUCATI MERDA o DUCATI MEGLIO DI TUTTi..
        Non era questa l'intenzione

Comment

• Font Size
          Se mi vendi una 'MOTOGP con fari e specchi', ok, ci arrivo anche io anche non mi dai la moto di Stoner con i fari.. per? ripeto.. se pensi alle pinze.. ok che guadagnano 4000 euro in pi? a moto per?.. sai.. mah..
          Cioe' fammi capire, quello che ti soprende e' la componentistica non commisurata al prezzo o la non adeguatezza delle prestazioni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Avere la possibilit? di avere sto tipo dubbi...
            Probabilmente opterei per tutte e 2!!
            Seriamente boh..? un bel dilemma perch? anche un 1098R con tutta quella robetta non ? affatto male...
            Per? tornado al tuo discorso ti posso dire che il mio base l'ho pagato 15900 euro...ad arrivare a 35000 sai cosa ci avrei mettere sopra?

Si ok.. ma andiamo su discorsi ancora diversi.. meglio partire da un motore di un certo livelli.. ovvio che fai tante cose anche con la tua..

Ah io tra le due.. non avrei dubbi.. 1098R per tutta la vita e poi te la faccio pi? bella ed esclusiva di una delle decine o centinaia delle D16RR (per cui al momento ancora non fanno manco le carene in VTR se uno la vuole verniciare diversa.. )..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Cioe' fammi capire, quello che ti soprende e' la componentistica non commisurata al prezzo o la non adeguatezza delle prestazioni?
              Non ? commisurata alla nomea... ha meno senso di una MV Agusta F4 oro dal mio punto di vista...

Per nomea, intendo, la modalit? di come ? stata venduta...

Calcolate poi che decine di persone han dato 25 pali di anticipo per una coa che manco sapevano di che si parlasse, hanno acquistato parole e 'REPLICA MOTOGP'..

Comment

• Font Size
                ... se si fa un discorso di prezzi prestazioni... con quei soldi ti prendi un gp usato e dai il paglione anche a staceppa..

la desmosedici è unica nel suo genere.. emozione.. se avessi le due moto (la 1098r kittata così da non scegliere per il mero valore commerciale) continuerei a scegliere la desmosedici.

Comment

• Font Size
                  Calcolate poi che decine di persone han dato 25 pali di anticipo per una coa che manco sapevano di che si parlasse, hanno acquistato parole e 'REPLICA MOTOGP'..
                  e dei 400/500 esemplari promessi, siamo arrivati a 1500 (per il momento)

...va a finire che anche il postino da dentro il vespino per prendere un D16

Comment

• Font Size
                    sia chiaro... se facessero una honda 5 cilindri a v derivata dalla rcv.. replica o chiamatela come vi pare... beh mi farebbe sbavare uguale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... se si fa un discorso di prezzi prestazioni... con quei soldi ti prendi un gp usato e dai il paglione anche a staceppa..

la desmosedici ? unica nel suo genere.. emozione.. se avessi le due moto (la 1098r kittata cos? da non scegliere per il mero valore commerciale) continuerei a scegliere la desmosedici.
                      vabb? che discorsi andrea... stiamo parlando di moto nuove, da concessionario, della stessa marca...

Non mi pare di avere scritto 'chi trova la moto che va di pi? per 60mila euro', anche perch? scusa se me la tiracchio, ma te la trovo anche io in mezzo secondo, il discorso ? molto diverso.

Originally posted by Maoni View Post
                      e dei 400/500 esemplari promessi, siamo arrivati a 1500 (per il momento)

...va a finire che anche il postino da dentro il vespino per prendere un D16

Esagerato... certo ? che chi pensava di avere un mezzo esclusivo.. insomma.. non dico che stia diventanto popolare ma..

Comment

• Font Size
                        sia chiaro... se facessero una honda 5 cilindri a v derivata dalla rcv.. replica o chiamatela come vi pare... beh mi farebbe sbavare uguale..
                        ma cosa vuoi che facciano i japparoli ?

Comment

• Font Size
                          Eh.. la moda sar? quella.. vedrai...

per? il discorso mio ? diverso... leggi tutto..

Comment

• Font Size
                            Vabb? ....facciamo cos? ora vado a dormire...le sogno tutte e 2 a parit? di spesa e poi domani vi dico...

Comment

• Font Size
                              Esagerato... certo ? che chi pensava di avere un mezzo esclusivo.. insomma.. non dico che stia diventanto popolare ma..
                              mah!! visto il successo dell'MV f4, non ? detto che.................

Comment

• Font Size
                                Vado anche io che tra 5.50 ore suona la sveglia..

Comment

X
                                Working...
                                X