secondo me non è lui
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dite che questo e' veramente livio suppo???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Big Josh?!
Meglio Big Fish!
Livio Suppo robomoderatore della sezione Ducati DDG!
ps. se poi gli avanzano altri 10 minuti ho bisogno di sistemare il mio di "pacchetto"...non so mai se metterlo a destra a sinistra o in sù...un buon DS farebbe al caso mio!Sono un pilotino in cerca di certezze!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postportagli anche il sostituto di melandri
Sto weekend sono impegnato in giardino a tagliare l'erba....vado da Buratti a ritirare il ferro nuovo questo pomeriggio.
Penserete che scherzo ma ? vero tra l'atro ritiro...un Kawasaki!
Faccio il passaggio come Melandri...destino ingrato!
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostNon se ne parla.
Sto weekend sono impegnato in giardino a tagliare l'erba....vado da Buratti a ritirare il ferro nuovo questo pomeriggio.
Penserete che scherzo ma ? vero tra l'atro ritiro...un Kawasaki!
Faccio il passaggio come Melandri...destino ingrato!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..
Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto) e posta 1 messaggio, non ? che DDG improvvisamente cambia..
in pratica stai supponendo che se togliessimo Maoni da DDG questo forum rimarrebbe un bel forum e pieno di gente.... dai! ? impossibile
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postmito ma ti rendi conto della gravit? delle cose che stai dicendo?
in pratica stai supponendo che se togliessimo Maoni da DDG questo forum rimarrebbe un bel forum e pieno di gente.... dai! ? impossibile
x con manoei ? meglio
Comment
X
Comment