Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Livio Suppo robomoderatore della sezione Ducati DDG!
ps. se poi gli avanzano altri 10 minuti ho bisogno di sistemare il mio di "pacchetto"...non so mai se metterlo a destra a sinistra o in sù...un buon DS farebbe al caso mio!Sono un pilotino in cerca di certezze!
Non se ne parla.
Sto weekend sono impegnato in giardino a tagliare l'erba....vado da Buratti a ritirare il ferro nuovo questo pomeriggio.
Penserete che scherzo ma ? vero tra l'atro ritiro...un Kawasaki!
Faccio il passaggio come Melandri...destino ingrato!
Non se ne parla.
Sto weekend sono impegnato in giardino a tagliare l'erba....vado da Buratti a ritirare il ferro nuovo questo pomeriggio.
Penserete che scherzo ma ? vero tra l'atro ritiro...un Kawasaki!
Faccio il passaggio come Melandri...destino ingrato!
ehhh, il Penessere... non tutti possono avere due supersportive... una rossa e una verde top di gamma!!!
Cmq. io penso che la potenza o bellezza di un forum non siano i soldi o il VIP a caso.. ma tutto un insieme, in primis, gli utenti... che sia un ambiente piacevole..
Se domani si iscrive Valentino Rossi (se non ? gi? iscritto) e posta 1 messaggio, non ? che DDG improvvisamente cambia..
mito ma ti rendi conto della gravit? delle cose che stai dicendo?
in pratica stai supponendo che se togliessimo Maoni da DDG questo forum rimarrebbe un bel forum e pieno di gente.... dai! ? impossibile
mito ma ti rendi conto della gravit? delle cose che stai dicendo?
in pratica stai supponendo che se togliessimo Maoni da DDG questo forum rimarrebbe un bel forum e pieno di gente.... dai! ? impossibile
secondo me senza maonei i jappy continerebbero a su.......re
Comment