Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli setup pista 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli setup pista 998

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio da qualche smanettone pratico di pomponi.
    Per la prima volta domenica scorsa sono stato in pista con il mio ferro da stiro qui a Roma.
    Esperienza ovviamente fantastica ma anche tanta paura :gruppo: essendo la prima volta.
    comunque ? andata, mi sono divertito tantissimo e scoperto finalmente che anche io riesco a piegarmi con un 998.
    La cosa che mi ha lasciato perplesso ? che a differenza della vecchia moto una R1 con cui riuscivo a finire la gomma posteriore su strada ma restava sempre tanta gomma cerata sull'anteriore sulla spalla, qui mi ? capitato l'inverso, ovvero mi ? letteralmente finito l'anteriore mentre al posteriore ? rimasto molto pi? battistrada cerato.
    ? una impostazione di ciclistica diversa del 998?
    le gomme erano a 2.2 all'anteriore e 2.2 al posteriore.
    avete delle regolazioni da consigliare per il setup delle sospensioni che sono standard?
    ah, dimenticavo, gomme Dragon Supercorsa PRO non in mescola quelle normali.

• Font Size
    la pressione delle gomme è alta.
    Mettile a 1.9 ant e 1.8 post

Comment

• Font Size
      Originally posted by cicio View Post
      la pressione delle gomme ? alta.
      Mettile a 1.9 ant e 1.8 post
      ma non sono troppo basse?
      le mie non sono le SC

Comment

• Font Size
        la pressione pi? bassa va fatta perch? le gomme in pista sono mooooooooooolto pi? sollecitate, se le gonfi a 2.2 come scaldano non tengono ed hai anche meno impronta perch? la gomma non ?piega? sulle spalle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrkermit View Post
          la pressione pi? bassa va fatta perch? le gomme in pista sono mooooooooooolto pi? sollecitate, se le gonfi a 2.2 come scaldano non tengono ed hai anche meno impronta perch? la gomma non ?piega? sulle spalle.
          quindi mi confermate 1.9 all'anteriore e 1.8 al post?

Comment

• Font Size
            a freddo 1,9-2,0 ant e 1,8-1,9 post a freddo la mattina prima di tirarla fuori dal box

lamsp sghasssssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgasata View Post
              a freddo 1,9-2,0 ant e 1,8-1,9 post a freddo la mattina prima di tirarla fuori dal box

lamsp sghasssssssssssss

grazie alla prossima pistata provo

Comment

X
              Working...
              X