Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziano i lavori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iniziano i lavori

bene popolo di talebani, qui siete tutti mega possessori di 1098srpqtuvz e chi più ne ha più ne metta, desmosedici ecc...
    quei pochi che mi conoscono, credo in due qui dentro , sanno che ho una 748R del 2002, serie numerata 0011, usata per gli ultimi due anni nel desmochallenge.
    l'anno scorso presi una brutta botta a causa del completo mancato funzionamento della pompa del freno anteriore e di quella merdosa via di fuga in asfalto presente all'ultima curva del santamonica.

ieri sera ho iniziato a smontare con un mio amico gentilissimo, che grazie alla sua splendida officina mi da una mano e mi aiuta con i lavori, siamo già a buon punto e stasera togliamo il motore.
    devo dire che lavorare con tutti gli attrezzi è decisamente piacevole, con la moto sul banco non mi viene mal di schiena, bello bello!!!

ora il mio dilemma:

un ragazzo la vuole (tutta originale, ho i pezzi) e vuole darmi 6000 euro (motore rifatto al suo interno 1000 km fa), però mi sembrano pochi e soprattutto mi piange il cuore il solo pensare di venderla.
    ci sono un bel po' di danni da sistemare, penso che mi costerà poterla riavere "bella".

telaio: vorrei farlo sabbiare e verniciare... la moto è rossa, faccio il telaio nero?

configurazione: rimetto tutti i pezzi originali e la uso ogni tanto in strada... riprendo le carene in vetroresina e quelle due volte all'anno che la userò in pista in poco tempo la trasformo.

voi che fareste?
    Last edited by Lupino; 08-07-08, 08:07.

• Font Size
    Un R non lo venderei....sono dei gioielli, sistemala con calma, il giorno che le tue giunture non ti permetteranno di andare più in pista te la metti in salotto!
    Last edited by GASte; 08-07-08, 08:07.

Comment

• Font Size
      mai dare via una R. e' sempre una moto speciale e quindi.............
      tienila e mettila apposto piano piano.................

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        bene popolo di talebani, qui siete tutti mega possessori di 1098srpqtuvz e chi pi? ne ha pi? ne metta, desmosedici ecc...
        quei pochi che mi conoscono, credo in due qui dentro , sanno che ho una 748R del 2002, serie numerata 0011, usata per gli ultimi due anni nel desmochallenge.
        l'anno scorso presi una brutta botta a causa del completo mancato funzionamento della pompa del freno anteriore e di quella merdosa via di fuga in asfalto presente all'ultima curva del santamonica.

ieri sera ho iniziato a smontare con un mio amico gentilissimo, che grazie alla sua splendida officina mi da una mano e mi aiuta con i lavori, siamo gi? a buon punto e stasera togliamo il motore.
        devo dire che lavorare con tutti gli attrezzi ? decisamente piacevole, con la moto sul banco non mi viene mal di schiena, bello bello!!!

ora il mio dilemma:

un ragazzo la vuole (tutta originale, ho i pezzi) e vuole darmi 6000 euro (motore rifatto al suo interno 1000 km fa), per? mi sembrano pochi e soprattutto mi piange il cuore il solo pensare di venderla.
        ci sono un bel po' di danni da sistemare, penso che mi coster? poterla riavere "bella".

telaio: vorrei farlo sabbiare e verniciare... la moto ? rossa, faccio il telaio nero?

configurazione: rimetto tutti i pezzi originali e la uso ogni tanto in strada... riprendo le carene in vetroresina e quelle due volte all'anno che la user? in pista in poco tempo la trasformo.

voi che fareste?
        6000 euro originale e incidentata?

Comment

• Font Size
          rimessa a nuovo, chi ha parlato di incindentata?

Comment

• Font Size
            rimessa a nuovo, chi ha parlato di incindentata?

un ragazzo la vuole (tutta originale, ho i pezzi) e vuole darmi 6000 euro (motore rifatto al suo interno 1000 km fa), per? mi sembrano pochi e soprattutto mi piange il cuore il solo pensare di venderla.
            ci sono un bel po' di danni da sistemare, penso che mi coster? poterla riavere "bella".
            ....

Comment

• Font Size
              io la venderei

Comment

• Font Size
                Non la vendere
                Il telaio lascialo rosso
                buon lavoro
                Silvano, io sono uno de 2 che Ti conosce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Un R non lo venderei....sono dei gioielli, sistemala con calma, il giorno che le tue giunture non ti permetteranno di andare pi? in pista te la metti in salotto!
                  c'e' forse altro da aggiungere?

Comment

• Font Size
                    ultras ma tu le frasi tra parentesi non le leggi???

Comment

• Font Size
                      Tienila e scorazza per strada e ogni tanto portala in pista.

Telaio rosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non la vendere
                        Il telaio lascialo rosso
                        buon lavoro
                        Silvano, io sono uno de 2 che Ti conosce

il telaio ? grigio e leggermente puntellato... in somma da fare..
                        rosso o nero? (moto originale tutta rossa con tabelle portanumero bianche)

si si tu sei quello li

Comment

• Font Size
                          ROSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            ultras ma tu le frasi tra parentesi non le leggi???
                            Non era cos? chiaro...

Comment

• Font Size
                              Io la terrei, senza ombra di dubbio...e la rifarei completamente originale: telaio e cerchi grigi e carene rosse.

Comment

X
                              Working...
                              X