Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
provo sempre un p? di tristezaz quando vedo il bambinetto che piscia su un marchio o l'altro
appoggio pienamente
io metterei il bimbinetto che cag* adosso a quie geni che ci obbligan o a mettere il db-killer in pista con limiti di fonometrie asssurde!!!!
il problema per? starebbe nel farceli stare tutti sulle carene
cero che quello che a venduto il 1098 perch? scaldava ? proprio bruciato...almeno poteva dire che non si trova con il bicilindrico
Scherzi a parte ho sentito molti pareri sulle zainette riguardo la Monster, c'? chi la adora e c'? chi non si trova.
Ti diro' che hai ragione...
Ho avuto 3 Monster in questi anni...
Un 900 my 1994 dal 98 al 2000
Un S4 dal 2000 al 2002
E questo dal 2004.Piu' o meno i parametri di comfort sono simili...
Ho avuto l'occasione (ormai non piu ) di caricare le mie (ora ex) ragazze,e ,a parte una che era alta 185 cm che aveva dolori alla schiena,le altre non lo trovavano cosi' scomodo,....
2 di loro si sono addormantate piu' volte sul sellino posteriore...ed avevo i Termignoni aperti
Forse erano stremate
Pero' il mio ex SS900 Senna era piu' comodo per il passeggero
Anche io piuttosto avrei cambiato moglie Oo una 1098 per un Gixxer 1000 nn lo farei mai .... ma si sà son gusti... poi c'èrto è astuta la mossa di prendere un altro carenato per portarci la zavvorrina dietro... MhA!!!
Cmq sarebbe da comprare il solo bimbo che piscia e scriverci con le letterine sotto "Db Killer" ghghghghg quasi quasi!!!
Comment