Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete 65.ooo cucuzze?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marvindesmo2 View Post
    All'arte non si comanda....
    anche alla fava

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      io ne ho comprata una solo per vedere com'? fatta, solo che ora l'ho smontata tutta ma non sono pi? capace di rimontarla
      strano !! di solito i Jappy non distinguono un pistone da una vacca !!

Comment

• Font Size
        secondo me ci stanno quei soldi. considerate l'esclusività del prodotto, la tiratura limitata, ecc ecc...
        magari qualche riccone appassionato che non ha fatto in tempo a prendersela ecc ecc....che volete che siano 10 mila neuri in più???

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post

bistone? cacca?? che ?? i jappy lo devono solo e sempre su........

Comment

• Font Size
            Non li ho, ma se li avessi la prenderei, e ci andrei anche in giro

Comment

• Font Size
              se ce li avessi.... ma non ce li avessi

Comment

• Font Size
                io ne ho comprata una e le ho dato fuoco sacrificandola in onore di MAONI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ma un pistone si munge o ha semplicemente le tette?

Comment

• Font Size
                    Secondo me ? una mezza bufala.. io non investirei 60000 cucuzze per poi riprenderne 5000 in pi? o ? la truffa del momento o questo ? rinco...to, in beni mobili in genere non c'? rivalutazione anzi si svalutano avete mai visto vendere un 999R a pi? del listino?!??? il prossimo anno esce una M1 da 35000 cucuzze e la desmona si svaluta del 50%.. quindi secondo me ? una truffa!!! Sicuramente sbaglier?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Secondo me ? una mezza bufala.. io non investirei 60000 cucuzze per poi riprenderne 5000 in pi? o ? la truffa del momento o questo ? rinco...to, in beni mobili in genere non c'? rivalutazione anzi si svalutano avete mai visto vendere un 999R a pi? del listino?!??? il prossimo anno esce una M1 da 35000 cucuzze e la desmona si svaluta del 50%.. quindi secondo me ? una truffa!!! Sicuramente sbaglier?!!!!

truffa o no non s?, x? concordo che 5000 di guadagno su un investimento di 60000....anche secondo me il gioco non vale la candela

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        La compri a 60000 e la rivendi subito a 65000 visto che non ne producono pi?...Chiamasi buzinnnezzz...
                        Quoto

un esempio????

serie limitata e costava poco piu di 600mila euro ... guardate ora a che prezzi si trova

Trova _Auto__W0QQModelloFerrari798078c5ZEnzoFerrarie7c17637QQMarca46ae21cZFerrari29c96e99QQ_catZ9801QQ_gcsZ13QQ_pcatsZ9800QQ_sopZ10 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Comment

• Font Size
                          io ne ho comprata una solo per vedere com'? fatta, solo che ora l'ho smontata tutta ma non sono pi? capace di rimontarla
                          oddio ma allora non l'avevo sentita solo io quella del cbr!!! ahuaahuahuahuahu

Comment

• Font Size
                            fa niente...in qualsiasi modo la rimonti e sempre una figata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              Quoto

un esempio????

serie limitata e costava poco piu di 600mila euro ... guardate ora a che prezzi si trova

http://shop.ebay.it/_Auto__W0QQModel...Z9800QQ_sopZ10
                              si ma di quella ne hanno fatti 349+1 esemplari..non 1500

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bastich View Post
                                si ma di quella ne hanno fatti 349+1 esemplari..non 1500
                                e infatti la D16 non costa come 1 villa con piscina

Comment

X
                                Working...
                                X