Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri c'era un K7 fermo tra Piovera e Sale nell'alessandrino.
Non so se era rotto o il proprietario era a pisciare nella boscaglia...quello che è certo è che era fermo a bordo strada.
Irrorato di luce solare in tutta la sua estrema bruttezza.
Forse il proprietario non aveva nè problemi ne bisogni impellenti da espletare ma solo un un rigurgito di vergogna da mitigare nella boscaglia!
Non saranno 35mila ma sono comunque 10mila e fischia €uri buttati ammare!
una flammata dal solito jappo seminatore di zizzania e andiamo avanti per 4 pagine???
certo che se si reagisce cos? ? ovvio che ci prendono gusto e continuano...
personalmente, lavoro sulle auto e vado in moto dall'et? di 16 anni e posso affermare serenamente che TUTTI i "mezzi meccanici" sono talvolta soggetti a rotture e/o malfunzionamenti, di qualsiasi marca essi siano...
la cosa strana ? che sembra che alcuni di essi (Ducati o Fiat/Alfa/Lancia, per non fare nomi) sembra siano perennemente in panne, e che i loro proprietari/acquirenti siano dei simpatici minchioni che si divertono a regalare soldi alle succitate aziende tanto per il gusto del masochismo... mentre altri (Honda/Yamaha/Kawa o BMW/VW/AUDI, sempre per fare due nomi a caso...) siano perfette invenzioni di menti semidivine praticamente esenti da difetti.
Eppure vedo che le officine sono sempre piene di moto/auto da riparare, di qualsiasi marca, e i carri attrezzi che vedo puntualmente passarmi davanti al lavoro portano auto e moto di ogni marca.
Il fatto curioso ? che tutti gli aneddoti di questo tipo arrivano sempre dai proprietari dei suddetti mezzi perfetti, che invece di godersi le loro motociclette semidivine si divertono a spargere cacca sui poveri scemi che continuano a sganciare fior di soldi per qui cessi rossi o quelle macchine che perdono i pezzi... e intanto brindano a crauti e sushi...
W L'ITALIA
ma quoto.....
DUCATI - SUZUKI - HONDA - YAMAHA
sempre motociclisti siamo....basta solo prenderla a ridere e non accanirsi
E VE LO DICE UNO CHE HA FATTO SDRAIARE EVERLUK AL SUZUKI MOTOR PARTY URLANDO:
" Che caxxo fai con quella corda?? sei pazzo??? me la leghi per il telaio?? stai attento che si rompe, prendila per la forcella disgraziato "
Comment