Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
partendo dal presupposto che le moto sono tutte belle, se nel conto in banca di ognuno degli iscritti a questo forum avanzessero 35000 euro da buttare li spenderebbero tutti in un 1098r. Questo perch? ? una superbike vestita da stradale, come la d16 lo ? per le motogp.... il problema per cui nascono le discussioni di cui sopra ? che in pochi hanno quelle 35 zucche da buttare. E allora ogni qualvolta succede qualche disgrazia al fortunato di turno il cervello umano elabora un "Lo vedi, sono soldi buttati"..... ma in realt? sta solo cercando di autoconvincersene per rinunciare a buon cuore a quello che non potr? permettersi di avere.....
............... avvalersi delle sfighe altrui per affermare una possibile leggenda metropolitana.......... quando si parla male del loro marchio preferito...
Ma quale sfighe altrui e legenda metropolitana................ io ho solo raccontato un avvenimento relativo ad una ducati, nel forum di marca, n? tantomeno ho parlato male del marchio, anzi , ho aggiunto che la R ? moto degna di essere ammirata e che ha un sound entusiasmante che esprime possanza.
Sono iscritto al forum daidegas , e credetemi, non parlo solo di ducati o di suzuki, ma di qualunque moto o marca attirino per qualsiasi motivo la mia attenzione e naturalmente lo faccio nei forum competenti.
Tu che fai?aiuti l'amichetto!Se fossi stato permaloso gli avrei risposto ma ndandolo dove mi ha mandato lui, che senza conoscermi si ? presa una confidenza eccessiva.
Ma quale sfighe altrui e legenda metropolitana................ io ho solo raccontato un avvenimento relativo ad una ducati, nel forum di marca, n? tantomeno ho parlato male del marchio, anzi , ho aggiunto che la R ? moto degna di essere ammirata e che ha un sound entusiasmante che esprime possanza.
Sono iscritto al forum daidegas , e credetemi, non parlo solo di ducati o di suzuki, ma di qualunque moto o marca attirino per qualsiasi motivo la mia attenzione e naturalmente lo faccio nei forum competenti.
Guarda che puoi anche giurarlo, ma loro su quell'argomento hanno il nervo scoperto e non credono a prescindere.
una flammata dal solito jappo seminatore di zizzania e andiamo avanti per 4 pagine???
certo che se si reagisce cos? ? ovvio che ci prendono gusto e continuano...
personalmente, lavoro sulle auto e vado in moto dall'et? di 16 anni e posso affermare serenamente che TUTTI i "mezzi meccanici" sono talvolta soggetti a rotture e/o malfunzionamenti, di qualsiasi marca essi siano...
la cosa strana ? che sembra che alcuni di essi (Ducati o Fiat/Alfa/Lancia, per non fare nomi) sembra siano perennemente in panne, e che i loro proprietari/acquirenti siano dei simpatici minchioni che si divertono a regalare soldi alle succitate aziende tanto per il gusto del masochismo... mentre altri (Honda/Yamaha/Kawa o BMW/VW/AUDI, sempre per fare due nomi a caso...) siano perfette invenzioni di menti semidivine praticamente esenti da difetti.
Eppure vedo che le officine sono sempre piene di moto/auto da riparare, di qualsiasi marca, e i carri attrezzi che vedo puntualmente passarmi davanti al lavoro portano auto e moto di ogni marca.
Il fatto curioso ? che tutti gli aneddoti di questo tipo arrivano sempre dai proprietari dei suddetti mezzi perfetti, che invece di godersi le loro motociclette semidivine si divertono a spargere cacca sui poveri scemi che continuano a sganciare fior di soldi per qui cessi rossi o quelle macchine che perdono i pezzi... e intanto brindano a crauti e sushi...
W L'ITALIA
Minch*aaaaaaaaaaaa, un'altro che si permette il lusso di schedare!
Nessun flame, nessun solito Jappo, nessuna zizzania! Solo un motociclista che racconta un evento su un forum di marca!
Io penso che il " flame " sia dovuto al fatto che...tutte le volte che si vede una ducati ferma.. o cmq che viene portata via ...c'è una tale presa di C*** rivolta a tutti i possessori di ducati.. che una volta passa 2 3 4 5 6 7 (so contare ghghgh) poi alla fine ovviamente nn se ne puo piu, e alla prima uno si incchicchera subito (direi giustamente alla fine è il nostro marchio preferito ducati percio pare normale).... mentre se questo accade ad una Jap.. o nn viene manco rammentato o cmq è cosa da niente..
Purtroppo,col tempo la ducati si è fatto il nome di MOTO CHE SPACCA COSTA E NN VA NA CEPPA... e cosi, sara per sempre, perche si sà...quando viene affibbiato un nomignolo,o cmq aggettivi che vengono portati avanti col tempo poi è dura levarseli di dosso...
Con questo dico che .. magari Yoko, abbia voluto soltanto citare un evento che, gli è capitato ad un suo amico...e che cmq sia nn penso abbia goduto...pero il fatto di postarlo subito in ducati e nn passarci sopra, facendo finta di niente abbia dato noia; in quanto ogni minima piccolezza viene subito messa in evidenza come se fossero cose CHE SOLO A DUCATI ACCADONO!!!
Minch*aaaaaaaaaaaa, un'altro che si permette il lusso di schedare!
Nessun flame, nessun solito Jappo, nessuna zizzania! Solo un motociclista che racconta un evento su un forum di marca!
Permettimi di dubitare di questa "limpidezza" ....
Io penso che il " flame " sia dovuto al fatto che...tutte le volte che si vede una ducati ferma.. o cmq che viene portata via ...c'è una tale presa di C*** rivolta a tutti i possessori di ducati.. che una volta passa 2 3 4 5 6 7 (so contare ghghgh) poi alla fine ovviamente nn se ne puo piu, e alla prima uno si incchicchera subito (direi giustamente alla fine è il nostro marchio preferito ducati percio pare normale).... mentre se questo accade ad una Jap.. o nn viene manco rammentato o cmq è cosa da niente..
Purtroppo,col tempo la ducati si è fatto il nome di MOTO CHE SPACCA COSTA E NN VA NA CEPPA... e cosi, sara per sempre, perche si sà...quando viene affibbiato un nomignolo,o cmq aggettivi che vengono portati avanti col tempo poi è dura levarseli di dosso...
Con questo dico che .. magari Yoko, abbia voluto soltanto citare un evento che, gli è capitato ad un suo amico...e che cmq sia nn penso abbia goduto...pero il fatto di postarlo subito in ducati e nn passarci sopra, facendo finta di niente abbia dato noia; in quanto ogni minima piccolezza viene subito messa in evidenza come se fossero cose CHE SOLO A DUCATI ACCADONO!!!
Bisogna dire anche che stavolta la cosa non è normale, semplicemente perchè è capitata non ad una Ducati qualsiasi ma proprio alla R...
Inoltre c'è da dire che nelle altre sezioni quando è stato segnalato un guasto/rottura/problema ho visto spesso i ducatisti andare lì a scherzare, ma NON ho MAI visto reazioni simili a quelle viste in questo thread.
Permettimi di dubitare di questa "limpidezza" ....
Dubita quanto vuoi, ma io sono un motociclista che in un quarto di secolo ha posseduto ducati (600 pantah I? moto), suzuki, yamaha, kawasaki, bmw etc e non accetto il termine il "solito jappo".
Comment