Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e tu pensi che scrivendolo in honda e yamaha, la notizia scatenerebbe un casino tipo questo ?
Io so solo che tipo un anno e qualche f? aprii un 3d , qui in DUCATI , dove il primo test(non mi ricordo neanche la rivista)1098S-R1 aveva visto la prima girare pi? forte di 0,00001 millesimi e si ? scatenato l'inferno.....
una flammata dal solito jappo seminatore di zizzania e andiamo avanti per 4 pagine???
certo che se si reagisce cos? ? ovvio che ci prendono gusto e continuano...
personalmente, lavoro sulle auto e vado in moto dall'et? di 16 anni e posso affermare serenamente che TUTTI i "mezzi meccanici" sono talvolta soggetti a rotture e/o malfunzionamenti, di qualsiasi marca essi siano...
la cosa strana ? che sembra che alcuni di essi (Ducati o Fiat/Alfa/Lancia, per non fare nomi) sembra siano perennemente in panne, e che i loro proprietari/acquirenti siano dei simpatici minchioni che si divertono a regalare soldi alle succitate aziende tanto per il gusto del masochismo... mentre altri (Honda/Yamaha/Kawa o BMW/VW/AUDI, sempre per fare due nomi a caso...) siano perfette invenzioni di menti semidivine praticamente esenti da difetti.
Eppure vedo che le officine sono sempre piene di moto/auto da riparare, di qualsiasi marca, e i carri attrezzi che vedo puntualmente passarmi davanti al lavoro portano auto e moto di ogni marca.
Il fatto curioso ? che tutti gli aneddoti di questo tipo arrivano sempre dai proprietari dei suddetti mezzi perfetti, che invece di godersi le loro motociclette semidivine si divertono a spargere cacca sui poveri scemi che continuano a sganciare fior di soldi per qui cessi rossi o quelle macchine che perdono i pezzi... e intanto brindano a crauti e sushi...
Eppure vedo che le officine sono sempre piene di moto/auto da riparare, di qualsiasi marca, e i carri attrezzi che vedo puntualmente passarmi davanti al lavoro portano auto e moto di ogni marca.
Razzo dici?
Tanto per dire...
Le officine Honda sono enti no-profit... i meccanici che le gestiscono campano di solo pane e olio(repsol)...
Io so solo che tipo un anno e qualche f? aprii un 3d , qui in DUCATI , dove il primo test(non mi ricordo neanche la rivista)1098S-R1 aveva visto la prima girare pi? forte di 0,00001 millesimi e si ? scatenato l'inferno.....
per caso, ti ricordi chi erano sti fenomeni ?...ma perche non gli hai detto di SUKARE ?
ps: solo "SUKARE" per? .... con il Vafangulo (come fa qualcuno) ...ci si ritrova bannati
ma alla fine????
come sempre qualcuno segnala un problema tencnico su una moto che casualmente e una ducati perche tuttel le altre sono affidabili e si ritorna sempre al discorso costa troppo perde i bulloni nn va un caxxo(pero' e la moto di riferimento in sbk).
poi tra ducatisti come sempre le stesse cose..la 916/996/998 e meglio della 999 ,la999 e' eglio della 1098 ,la 1098 hanno sbagliato la progettazione ed 1 su 2 esplode per strada....ora mi spiego perche i miei amici oltre che il gancio traino portano anche un estintore.
ma sukateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
ma alla fine????
come sempre qualcuno segnala un problema tencnico su una moto che casualmente e una ducati perche tuttel le altre sono affidabili e si ritorna sempre al discorso costa troppo perde i bulloni nn va un caxxo(pero' e la moto di riferimento in sbk).
abbi solo un p? di pazienza
adesso che vinceremo anche la 8 ore di suzuka la smetteranno di fare battutine sceme sull'affidabilit? della nostra moto
Comment