Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronaca ordinaria di una 1098 R

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    io ho conosciuti tanti persone con il k7 con volani difettosi(tra cui 1 e andato per terra senza conseguenze) le spie di avviso servono sempre a qualcosa per evitare inconvenienti tra cui baciare l asfalto ....spero che ti richieda sempre e solo benzina e tagliandi...

E' in corso il richiamo delle GSX-R 1000 2007

RANGE TELAI INTERESSATI DALLA CAMPAGNA:

MODELLO
    DA
    A

GSX-R1000K7
    JS1CL111100100516
    JS1CL111100104650

Viene sostituito il volano, che per un difetto di lavorazione potrebbe allentarsi in marcia.

Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si ? ricevuta la lettera da parte di Suzuki Italia, conviene fare un salto con moto e libretto di garanzia presso un qualsiasi concessionario Suzuki. Se l'intervento ? da eseguire (potrebbe essere gi? stato fatto dal proprietario precedente, o in Casa Madre in fase di imballo veicolo, o dal Concessionario durante il montaggio o la preparazione o durante un tagliando) si prende appuntamento per effettuare l'aggiornamento.

Durata dell'operazione in garanzia: 1,5 ore circa.

Se si ? ricevuta la lettera portarla con s? per prendere l'appuntamento (i pezzi vanno ordinati in Suzuki).

Nota bene: un concessionario non pu? rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non ? per? responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non ? il venditore.

Suzuki GSXR1000 K7

E' in corso il richiamo delle GSX-R 1000 2007

RANGE TELAI INTERESSATI DALLA CAMPAGNA:

MODELLO
    DA
    A

GSX-R1000K7
    JS1CL111100100516
    JS1CL111100109826

Viene sostituita la valvola del minimo (ISC) e sostituita o rimappata la centralina. Problema rilevato: minimo irregolare.

Se il proprio veicolo ricade nel range di telai sopra elencati e non si ? ricevuta la lettera da parte di Suzuki Italia, conviene fare un salto con moto e libretto di garanzia presso un qualsiasi concessionario Suzuki. Se l'intervento ? da eseguire (potrebbe essere gi? stato fatto dal proprietario precedente, o in Casa Madre in fase di imballo veicolo, o dal Concessionario durante il montaggio o la preparazione o durante un tagliando) si prende appuntamento per effettuare l'aggiornamento.

Durata dell'operazione in garanzia: 1,5 - 2 ore circa.

Se si ? ricevuta la lettera portarla con s? per prendere l'appuntamento (i pezzi vanno ordinati in Suzuki).

Nota bene: un concessionario non pu? rifiutare l'intervento per accordi con la Casa Madre. Non ? per? responsabile del veicolo (secondo l'attuale normativa) se non ? il venditore.
    Tutto fatto comunque grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post
      Stai parlando di chi ha scritto questo?

snobbava probabilmente incazzato per il fatto che ha perso 20.000 e in due anni.

? un'ipotesi, fatto ? che il tipo con la xerox non si ? nemmeno avvicinato.

Comment

• Font Size
        sicuramente, il guasto sar? stato causato da un componente da pochi centesimi (io questi fornitori esterni me li inculerei tutti )

yokozuna !!!! ...sei passato vicino casa e non ti sei fermato

Comment

• Font Size
          Originally posted by jacknipper View Post
          sei forte yoko: ti "presenti" nel forum ducati NON per fare un report di un giro in cui un tuo amico con 1098r ha avuto una sfiga ma solo per provocare, e per capirlo basta solo guardare il titolo "cronaca ordinaria di una 1098 R" o frasi successive come quella citata da ultras o la lista di "conoscenti" con 1098s pieni di problemi, e poi hai anche il coraggio di prendertela perch? qualcuno ha qualcosa da ridire o ti risponde secco ... ma va va ...
          Un conto ? scrivere di fatti inerenti moto, tutto un'altro insinuare sul personale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            sicuramente, il guasto sar? stato causato da un componente da pochi centesimi (io questi fornitori esterni me li inculerei tutti )

Non voglio insegnarti il mestiere,ma io sento puzza di flame...poi fai tu....

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Un conto ? scrivere di fatti inerenti moto, tutto un'altro insinuare sul personale.
              Io non ci credo

Comment

• Font Size

Ti ho telefonato alle 15 e non rispondevi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marvindesmo2 View Post
                  Non voglio insegnarti il mestiere,ma io sento puzza di flame...poi fai tu....
                  si ma resta il fatto che il Ducatone si ? fermato
                  yoko, l'ha detto per dovere di cronaca....non credo abbia goduto nel vedere l'amico in panne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Ti ho telefonato alle 15 e non rispondevi.
                    impossibile !!! non ci sono chiamate perse sul cel

Comment

• Font Size
                      si ma resta il fatto che il Ducatone si è fermato
                      yoko, l'ha detto per dovere di cronaca....non credo abbia goduto nel vedere l'amico in panne
                      Diritto di cronaca???????????????????????????????????
                      Allora io sono Rocco Siffredi.
                      Ciao.

Last edited by marvindesmo2; 06-07-08, 09:28.

Comment

• Font Size
                        nessuno tocchi yokozuna.... è amico del maoni!!!

cmq yoko è vero apparte pochi amanti del 999 la maggiorparte rosica e vorrebbe il 1098, anche io ne ho visto fermarsi uno mentre il mio 999 mai mi lascerebbe a piedi (a meno che IO non metto benzina...).
                        Però scusa, dovevi immaginare che un report del genere il cui succo è "la moto da 35mila pleuri fa 100km e si ferma" avrebbe scatenato flame.

La mia risposta può essere "si il 1098 ha problemi" oppure "mi spiace per il tizio" o ancora "la mia non mi ha mai dato problemi".... però forse era meglio se evitavi questo topic

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          nessuno tocchi yokozuna.... ? amico del maoni!!!

cmq yoko ? vero apparte pochi amanti del 999 la maggiorparte rosica e vorrebbe il 1098, anche io ne ho visto fermarsi uno mentre il mio 999 mai mi lascerebbe a piedi (a meno che IO non metto benzina...).
                          Per? scusa, dovevi immaginare che un report del genere il cui succo ? "la moto da 35mila pleuri fa 100km e si ferma" avrebbe scatenato flame.

La mia risposta pu? essere "si il 1098 ha problemi" oppure "mi spiace per il tizio" o ancora "la mia non mi ha mai dato problemi".... per? forse era meglio se evitavi questo topic
                          il fatto che una moto da 35000 euri si possa fermare, dovrebbe si farvi incazzare ...ma con chi ve la vende, non con chi viene a dirvelo

Comment

• Font Size
                            e poi c'? da dire un'altra cosa: l'amico di Yoko non ? un vero Ducatista, perche il vero Ducatista pur di non ammettere che in suo motore si ? ammutolito lo imita facendo brumm brumm con la bocca

Ultras lo fa sempre

Comment

• Font Size
                              cosa vuol dire il titolo:cronaca ordinaria di un 1098r??

Comment

• Font Size
                                "ordinaria" perchè l'autore del post,ipotizza che facciano tutte cosi'...ma tanto come dice Maoni,lui l'ha scritto solo per DIRITTO di cronaca,per renderci partecipi del pericolo di spegnimento della moto,per contribuire al potere divulgativo-informativo del forum.
                                E' lapalissiano no?

Last edited by marvindesmo2; 06-07-08, 09:47.

Comment

X
                                Working...
                                X