Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ha appena detto il mio amico possessore della 1098 R , che il problema ? del regolatore di tensione,appartiene ad una partita difettata, stanno per fare una campagna di richiamo.
Mi ha appena detto il mio amico possessore della 1098 R , che il problema è del regolatore di tensione,appartiene ad una partita difettata, stanno per fare una campagna di richiamo.
ecco vedi, il solito particolare da un euro
e i japparoli cagano il caxxo come se l'intero progetto fosse da buttare
ma perche non se ne vanno a sukare altrove dico io
ahhhh il regolatore di tensione... quel famigerato accrocchetto da pochi euro che la yamaha vende a 120 euro che sulle r6 si rompe come fosse una porcellana incastonata tra la testata ed i pistoni.... ma suckassero forte sti giappi
ahhhh il regolatore di tensione... quel famigerato accrocchetto da pochi euro che la yamaha vende a 120 euro che sulle r6 si rompe come fosse una porcellana incastonata tra la testata ed i pistoni.... ma suckassero forte sti giappi
giusto caxxo !!!!! sti japparoli oltre a fare delle cioveghe immonde se le fanno pagare l'ira di D I O
non ho il coraggio di vedere quanto costa un regolatore in ducaxxi!
una caxxata vedrai
la cifra ? cosi irrisoria che te lo cambiano in garanzia anche dopo 10 anni. Vai allo store, il mecca te lo cambia in 10 minuti, ti rifila una pacchetta sulla spalla e ti dice: puoi andare
la cifra è cosi irrisoria che te lo cambiano in garanzia anche dopo 10 anni. Vai allo store, il mecca te lo cambia in 10 minuti, ti rifila una pacchetta sulla spalla e ti dice: puoi andare
La cosa è molto semplice Ducati e no, in caso si scassino ste cose provate a smontarlo e andate da un ricambista per auto, ci scommetto che troverete un componente identico e lo pagate un decimo di quello che ve lo farebbe pagare uno store o un conce autorizzato!
Comment