Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? ma allora io prendo un R6 del '99 da 2.500? ci spendo 20.000? di preparazione e poi...........................................e poi..............................mi pento
? ma allora io prendo un R6 del '99 da 2.500? ci spendo 20.000? di preparazione e poi...........................................e poi..............................mi pento
eh come no, se mi nonno aveva tre palle era un flipper
detta questa, elimino la sottoscrizione a questo post
cmq non ho mai partecipato ad uno svagotopic e il fatto che il post in cui scrivevo sia stato spostato in quest'altro mi inorridisce e che automaticamente io sia sottoscritto a ci? mi inorridisce ancora di pi?
siete ot, per favore divino, non mandiamo a troiacce anche questo post tecnico!!!! per diamine,
e per osiride, tu sei un cinghiale, un cinghiale (da le 12 fatiche di asterix)
Comment