Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DESMOSVAGOTOPIC 5... Jappy S----E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    siete ot
    mhmmm.. come dite voi a Mantova ? m? va cagh?r ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Immagina la prossima primavera. immagina un periodo di lavoro stressante, impegni, il caos.

Immagina che spingi forte e lavori come un ossesso per ritagliarti una domenica da passare da solo con LEI.

Immagina la domenica mattina, quando corri intutato nel box.

Immagina di alzare il basculante e..........

di trovare una grossa e nera macchia d'olio sotto la Rossa che si allarga per tutto il pavimento

Credo che la tua immaginazione possa dire solo una cosa:

Fanculo le Ducati!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        mhmmm.. come dite voi a Mantova ? m? va cagh?r ?!

quello mi sembra pi? emiliano, ma v? a cag? si dice gnurantun!
        toron,toras e titas (CR)

Comment

• Font Size
          quello mi sembra pi? emiliano, ma v? a cag? si dice gnurantun!
          toron,toras e titas (CR)
          ah beh ma allora si dice come dalle mie parti !
          tur?n, ter?s, tet?s..... big?l ! (CR)

Comment

• Font Size
            ah beh ma allora si dice come dalle mie parti !
            tur?n, ter?s, tet?s..... big?l ! (CR)
            mi prosto di fronte a cotanta saccenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

noi ducatisti nelle macchie d'olio ci facciamo il bagno

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Ragazzi....ora pulisco tutte le minchiate che avete detto in un topic nato per essere serio.

UFFF...... ? arrivato mastrolindo

Comment

• Font Size
                  UFFF...... ? arrivato mastrolindo

bwhahahahaha

Comment

• Font Size
                    ma sei sicuro che trattavasi di minchiate ?

Comment

• Font Size

noi ducatisti nelle macchie d'olio ci facciamo il bagno

Pultroppo il bello ? a chi piace e fin ora ogni volta che ci salgo mi sembra come la prima volta (cosa che non succedeva con l'R1) e inoltre non mi ha deluso proprio per niente, e problemi nisba.. quando inizier? a farci i bagni nell'olio allora forse mi potr? ricredere..

Comment

• Font Size
                        e poi immagina ke se caschi ti parte il mutuo per ripararla...(nella speranza ovviamente ke non ci cadrai mai...).....posessori di 1098 lo sapete anke voi ke se cadono in terra con la stessa dinamica un cbr 1000 e una 1098...b? magari con il cbr 1000 spendi 1000 ? per rimeterla...un 1098 con gli stessi identici danni...te ne costa 2000....sar? eagerato ma non essendo ricco...io prima di comprare una moto...penso anke a questo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          e poi immagina ke se caschi ti parte il mutuo per ripararla...(nella speranza ovviamente ke non ci cadrai mai...).....posessori di 1098 lo sapete anke voi ke se cadono in terra con la stessa dinamica un cbr 1000 e una 1098...b? magari con il cbr 1000 spendi 1000 ? per rimeterla...un 1098 con gli stessi identici danni...te ne costa 2000....sar? eagerato ma non essendo ricco...io prima di comprare una moto...penso anke a questo...
                          amichevolmente..... hai detto 'na stronzata ! con il CBR se compri ricambi originali spendi una bella cifra cos? come con la 1098.....

Comment

• Font Size
                            amichevolmente..... hai detto 'na stronzata ! con il CBR se compri ricambi originali spendi una bella cifra cos? come con la 1098.....
                            amichevolmente mi vuoi dire ke ad esempio i cerci ducati MARCHESINI costano come gli honda....?! amichevolmente ti dico ke non credo

amichevolmente se nella caduta distruggi la strumentazione mi vuoi dire ke quella del cbr costa come quella ducati ?!...amichevolmente ti dico ke non credo

anke perch? se i prezzi sono i soliti....xk? al moto costa il doppio ?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              devi anche pensare per? che nel 99% dei casi (e io sono tra questi) se disfo qualcosa lo metto aftermarket non originale

es. disfo i cerchi: metto dei marvic o marchesini ... strumentazione? metto una starlane, ....

ovviamente si spera sempre di non fare danni
                              ok...qui ti do anke ragione....ma non al discorso fatto sui pezzi originali...

ma ti porto un esempio....io a maggio ho piegati i foderi delle forcelle...sia il destro ke il sinistro...e ho dovuto cambiarli (cbr600 2007-08)...costo di 179,15 a fodero....totale 358.30.....non so il prezzo di quelli ducati ma ho il vago presentimento ke il prezzo non sia il solito...(ah....scontati...li ho pagati 320 ?)...e in questo caso....di after marchet metti poco a mno ke tu non voglia cambiare per intero le forcelle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ok...qui ti do anke ragione....ma non al discorso fatto sui pezzi originali...

ma ti porto un esempio....io a maggio ho piegati i foderi delle forcelle...sia il destro ke il sinistro...e ho dovuto cambiarli (cbr600 2007-08)...costo di 179,15 a fodero....totale 358.30.....non so il prezzo di quelli ducati ma ho il vago presentimento ke il prezzo non sia il solito...(ah....scontati...li ho pagati 320 ?)...e in questo caso....di after marchet metti poco a mno ke tu non voglia cambiare per intero le forcelle
                                scusa, ma stai basando tutto il discorso solo su TUE ipotesi.... hai cambiato i foderi del CBR, ok sai il loro prezzo... conosci i prezzi dei ricambi Ducati ? no ! e allora come fai a dire che x forza di cose siano pi? cari ? fai l'errore di pensare che.. prezzo della moto a listino Ducati ? caro quindi, tutto ? pi? caro...

Comment

X
                                Working...
                                X