Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 5... Jappy S----E
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostImmagina la prossima primavera. immagina un periodo di lavoro stressante, impegni, il caos.
Immagina che spingi forte e lavori come un ossesso per ritagliarti una domenica da passare da solo con LEI.
Immagina la domenica mattina, quando corri intutato nel box.
Immagina di alzare il basculante e..........
di trovare una grossa e nera macchia d'olio sotto la Rossa che si allarga per tutto il pavimento
Credo che la tua immaginazione possa dire solo una cosa:
Fanculo le Ducati!!!!
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Post
noi ducatisti nelle macchie d'olio ci facciamo il bagno
Pultroppo il bello ? a chi piace e fin ora ogni volta che ci salgo mi sembra come la prima volta (cosa che non succedeva con l'R1) e inoltre non mi ha deluso proprio per niente, e problemi nisba.. quando inizier? a farci i bagni nell'olio allora forse mi potr? ricredere..
Comment
-
e poi immagina ke se caschi ti parte il mutuo per ripararla...(nella speranza ovviamente ke non ci cadrai mai...).....posessori di 1098 lo sapete anke voi ke se cadono in terra con la stessa dinamica un cbr 1000 e una 1098...b? magari con il cbr 1000 spendi 1000 ? per rimeterla...un 1098 con gli stessi identici danni...te ne costa 2000....sar? eagerato ma non essendo ricco...io prima di comprare una moto...penso anke a questo...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poste poi immagina ke se caschi ti parte il mutuo per ripararla...(nella speranza ovviamente ke non ci cadrai mai...).....posessori di 1098 lo sapete anke voi ke se cadono in terra con la stessa dinamica un cbr 1000 e una 1098...b? magari con il cbr 1000 spendi 1000 ? per rimeterla...un 1098 con gli stessi identici danni...te ne costa 2000....sar? eagerato ma non essendo ricco...io prima di comprare una moto...penso anke a questo...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postamichevolmente..... hai detto 'na stronzata ! con il CBR se compri ricambi originali spendi una bella cifra cos? come con la 1098.....
amichevolmente se nella caduta distruggi la strumentazione mi vuoi dire ke quella del cbr costa come quella ducati ?!...amichevolmente ti dico ke non credo
anke perch? se i prezzi sono i soliti....xk? al moto costa il doppio ?!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdevi anche pensare per? che nel 99% dei casi (e io sono tra questi) se disfo qualcosa lo metto aftermarket non originale
es. disfo i cerchi: metto dei marvic o marchesini ... strumentazione? metto una starlane, ....
ovviamente si spera sempre di non fare danni
ma ti porto un esempio....io a maggio ho piegati i foderi delle forcelle...sia il destro ke il sinistro...e ho dovuto cambiarli (cbr600 2007-08)...costo di 179,15 a fodero....totale 358.30.....non so il prezzo di quelli ducati ma ho il vago presentimento ke il prezzo non sia il solito...(ah....scontati...li ho pagati 320 ?)...e in questo caso....di after marchet metti poco a mno ke tu non voglia cambiare per intero le forcelle
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok...qui ti do anke ragione....ma non al discorso fatto sui pezzi originali...
ma ti porto un esempio....io a maggio ho piegati i foderi delle forcelle...sia il destro ke il sinistro...e ho dovuto cambiarli (cbr600 2007-08)...costo di 179,15 a fodero....totale 358.30.....non so il prezzo di quelli ducati ma ho il vago presentimento ke il prezzo non sia il solito...(ah....scontati...li ho pagati 320 ?)...e in questo caso....di after marchet metti poco a mno ke tu non voglia cambiare per intero le forcelle
Comment
X
Comment