Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
u?, colpa non colpa , siamo mica qu? a pettinare le bambole e leccare le bombole, se il kit dainojet sul dritto svernicia io mica c'ho colpa, quando una cosa ? potente svernicia di potenza
il padrino....bel film, mi ricorda la mia infanzia, ? i bei tempi andati quando i 2 tempi erano ancora a due tempi, primo tempo e secondo tempo e nella pausa, pop corn e coca-cola
bello, veramente bello, ma di che si parlava? bisogno di recensioni?
u?, colpa non colpa , siamo mica qu? a pettinare le bambole e leccare le bombole, se il kit dainojet sul dritto svernicia io mica c'ho colpa, quando una cosa ? potente svernicia di potenza
il padrino....bel film, mi ricorda la mia infanzia, ? i bei tempi andati quando i 2 tempi erano ancora a due tempi, primo tempo e secondo tempo e nella pausa, pop corn e coca-cola
bello, veramente bello, ma di che si parlava? bisogno di recensioni?
non ricordo nulla , io vivo ogni giorno come fosse l'ultimo e quello dopo o quello prima, b? c'era na stronzata del genere da dire, non me la ricordo cmq avete capito
desmolone, ? una descrizione praticamente uguale alla mia, si vede che io e te di moto-ciclette ne capiamo
complimenti anche per il momento toccante, sembra preso da un film dei fratelli wacioski, io la domenica quando alzo la basculante(che non ho ma far? costruire apposta) vorrei trovarmi brigitta bulgari, altro che
Comment