comprala.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 5... Jappy S----E
Collapse
X
-
avevo (ho ancora ma le ho date in "gestione") due jappi 750 e 1000 ovviamente 4 cil. ora ho 2 cil. ovviamente ducati e non tornerei indietro.......ma il 1098 non l'ho mai guidato per cui nn sò.........se dovessi scegliere tra le jappi e il 999 sceglierei il 999!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCerca di provarne una, e poi decidi.
Se cambi idea (come penso ) pensa alla CBR 08.
D'accordo non ha la linea della 1098, ma va veramente bene, e se l'ha confermato un ducatista come Dany999.
ma nulla a che vedere con un 1098 !! , guidare un CBR in pista è come vedere una telenovela , guidare un 1098 è come un film di fantascenza ! ora bisogna sapere cosa volere dalla vita !!Last edited by dany999s; 16-07-08, 05:40.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostAllora se nn c'hai messo un'adeguata dose di sano talebanismo non puoi dire di aver guidato una ducati. Questa prova non ? valida.
io le Jappe le comprate ci ho provato !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dany999s View PostGuarda se Giuseppe v? ha letto con la Canalis che indossa le mutandine Ducati secondo me non gli si rizza nemmeno !! ? Geneticamente modificato allergico alle Ducati !!
tu porta la Canalis e ti faccio vedere con che velocit? la smutando
ma non sono allergico, non sono talebano.
E' diverso
Comment
-
io ho venduto la zx6r '02(discretamente kittato) e sono passato al 1098, ti posso assicurare che non tornerei indietro.
Nei tornantini stretti di montagna dove prima ero handicappato ora vado da ***,di qualsiasi marcia mi trovi e a qualsiasi regime do gas e via.
Cambi direzione in un secondo,insomma uno spettacolo.
Ogni volta che esco con la moto torno a casa sorridente.Last edited by Alex-1; 16-07-08, 06:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dany999s View PostGuarda se Giuseppe v? ha letto con la Canalis che indossa le mutandine Ducati secondo me non gli si rizza nemmeno !! ? Geneticamente modificato allergico alle Ducati !!
Comment
-
Guarda io ti dico solo che guidarla strappa veramente il sorriso e vederla nel box mi fa felice.
Unica cosa devi provarla perch? io adoro la guida dei bici con la loro coppia e fianchi stretti ma non tutti quelli che hanno sempre guidato quatro si trovano bene. Comunque io la trovo una moto eccezionale che da veramente molte soddisfazioni non la consiglierei solo ai patiti del cronometro o PILOTI amatoriali perche probabilmente con gli stessi soldi si pu? andare pi? forte con le JAP, ma bisogna essere dei buoni manici. Come piacere di guida per me ? irraggiungibile.
Comment
-
esperienza personale: nel 2005, venduto il 998, ho voluto provare una 4cil jap e la scelta era caduta sulla R1.... l'ho ritirata a metà luglio.... l'ho venduta a ottobre con 2000 km all'attivo.... tralasciando il discorso 4cil contro 2cil (erogazione, allungo etc..) non mi ci sono mai trovato a livello freni/sospensioni, siamo veramente su due pianeti diversi.. con l'R1 mi sembrava di essere in gondola nei canali di Venezia... son tornato in Ducati, ora ho un 1098S.... non lo cambio più.... cmq. prima provala se puoi e poi decidi
Comment
-
X
Comment