Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 5... Jappy S----E
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postma va là... pure tu sei figlio del marketing e dei risultati delle corse.... guarda più sù
La condizione per essere intervistati è di aver acquistato 1 moto dal 2006 ad oggi.
Last edited by ultras998s; 14-07-08, 14:28.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Posta proposito...stasera dalle 18 alle 20 ho un'intervista insieme ad altre 7 persone di 2 ore commissionata da una casa motociclistica(non so quale sia) .
La condizione per essere intervistati ? di aver acquistato 1 moto dal 2006 ad oggi.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostA me sembra di parlare con un muro...saluti...Originally posted by ducaluca View Postciao !
P.S. ora capisci come ci siamo sentiti io ed altri nella vostra sezione la scorsa settimana ?
La Ducati sar? pure troppo spammosa...ma quella Aprilia ? il vero muro
Comment
-
-
-
Originally posted by ducaluca View PostToledo io mi riferivo al post della scorsa settimana nella sez. Aprilia sui dati di vendita della Shiver
Ducati > Monster 696... la pi? venduta a Giugno !!!!
spiegami cosa c'azzeccano i dati di vendita della Shiver perch? non lo comprendo
Via PM andr? benissimo...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostL'ho capito benissimo ma il titolo del Topic ?:
Ducati > Monster 696... la pi? venduta a Giugno !!!!
spiegami cosa c'azzeccano i dati di vendita della Shiver perch? non lo comprendo
Via PM andr? benissimo...
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postah gi? ? vero.... dimenticavo ! tutto marketing..... per maggiori info ricordiamoci il 3d di giuseppe_d nella vostra sezione la scorsa settimana e LA FINE CHE HA FATTO LA DISCUSSIONE !
ma l'equazione: piace=maggiori vendite non piace=minori venidte da voi non esiste ?
Su su... non facciamo polemica.
Comment
X
Comment