Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va là... pure tu sei figlio del marketing e dei risultati delle corse.... guarda più sù
a proposito...stasera dalle 18 alle 20 ho un'intervista insieme ad altre 7 persone di 2 ore commissionata da una casa motociclistica(non so quale sia) .
La condizione per essere intervistati è di aver acquistato 1 moto dal 2006 ad oggi.
a proposito...stasera dalle 18 alle 20 ho un'intervista insieme ad altre 7 persone di 2 ore commissionata da una casa motociclistica(non so quale sia) .
La condizione per essere intervistati ? di aver acquistato 1 moto dal 2006 ad oggi.
tanto sei un motociclista italico che non ne capisce un caxxo di moto quindi puoi anche glissare l'intervista
Ducati > Monster 696... la pi? venduta a Giugno !!!!
spiegami cosa c'azzeccano i dati di vendita della Shiver perch? non lo comprendo
Via PM andr? benissimo...
ho solo voluto far capire a IlNanni (che non ha nessuna colpa) di come ci siamo sentiti trattati la scorsa settimana io,giuseppe_d e dueruote nella loro sezione quando si commentavano i dati di vendita della Shiver
ah gi? ? vero.... dimenticavo ! tutto marketing..... per maggiori info ricordiamoci il 3d di giuseppe_d nella vostra sezione la scorsa settimana e LA FINE CHE HA FATTO LA DISCUSSIONE !
ma l'equazione: piace=maggiori vendite non piace=minori venidte da voi non esiste ?
Comment