Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DESMOSVAGOTOPIC 5... Jappy S----E
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postl'altro Svagotopic ? pericoloso...bisogna stare attenti a ci? che si dice che la gente si offende subito...poi ci sono sempre i soliti 3 o 4Originally posted by ducaluca View Postcio? ?Originally posted by @Sky@ View PostGUOTONE!!!!!!!
e poi qui ? pi? "de noartri"Originally posted by desmoone View Postanfatti
leggo...
pericoloso...
soliti 3 o 4....
noantri.....
addio.......
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posttranquilla...state bene come state
ora ? cos????????
lo sai cosa ti dico????
addio!!!!!!!!!anche qui.... almeno ? chiaro il concetto..
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postbene .. bene... mi fa piacere.... una volta passavi di l? per cercarmi.. per salutarmi.. e per dire a tutti che non ti cagavo..
ora ? cos????????
lo sai cosa ti dico????
addio!!!!!!!!!anche qui.... almeno ? chiaro il concetto..
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSky...ma a butti fori sta cosa?Last edited by iannuzzina13; 03-12-08, 12:17.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dopo aver letto qualche pagina.........
è brutto vivere al nord..........o cmq in un posto freddo
niente moto e si svalvola e le frustrazioni galoppano..........un pò come quando non si tromba
oggi a Roma dopo tanta pioggia c'è un bel sole, e io con la mia stupefacente R1 98 (le altre riposano........è un pò che voglio guidare solo questa) mi sono già sparato svariati km per lavoro con qualche spruzzata qua e la di nac nac ideale se si incriocia un bel monster o una hyper.......attendo con ansia le streetfigher..........per le loro prime fights
cmq pomponari........lo sapete che dovete fare no...........inutile dirveloLast edited by livelegend; 03-12-08, 13:34.
Comment
X
Comment