Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni dall'avantreno Oo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazioni dall'avantreno Oo

    Azz raga l'ho presa ora e gia un piccolo problemino... il fatto ? questo il problemino nn si verifica sempre pero a volte da noia quando sei in semicurva e devi frenare ? anche abb pericoloso..

    Il fatto ? questo la moto quando pinzo NN SEMPRE ACCADE tende a vibrare e se sono a velocita tipo 100 110 quando lo fa si sente e pure abbastanza..... questo accade pure (a volte) quando parto un po piu spedito da fermo... nn riesco a capire cosa possa essere...
    1 sett fa mi han cambiato le gomme possibile che mi abbiano rimesso male la ruota o cmq avvitata male??? prima nn mi pare che fosse mai successo Oo

    HELP ME!!

  • Font Size
    #2
    Se hai cambiato gomme la cosa che mi viene da pensare è che hanno o rimontanto male, allora puoi provare a smollare tutto e ri-stringere o una bilanciatura scorretta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi che hanno bilanciato male la ruota..prova a smontarle e a portarle a bilanciare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato a tornar fuori o fatto 2 3 partenze ovviamente è depo percio e si sente quel rumore ( ma mi han detto che è normale è la frizione a secco )... mentre in frenata nn ha rifatto niente Oo mi sono aggrappato e niente pero nn mi quadra perche lo ha fatto e a volte lo rifà Oo

        Forche piegate??? DIschi ovalizzati?? roba a livello di canotto allentata, O semplicemente la gomma che è stata strinta male Oo mha!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOSKA View Post
          io direi che hanno bilanciato male la ruota..prova a smontarle e a portarle a bilanciare
          Domani mattina lo faccio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            io direi che hanno bilanciato male la ruota..prova a smontarle e a portarle a bilanciare
            quoto!!!sicuramente bilanciata male o proprio nn bilanciata da parte del tuo gommista.
            consiglio:
            smonta il cerchio e mettiglielo come girocollo

            Comment


            • Font Size
              #7
              hehe ma dite che sia quello.... nn capisco pero perche lo faccia solo a volte e solo quando freno....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JaR View Post
                hehe ma dite che sia quello.... nn capisco pero perche lo faccia solo a volte e solo quando freno....
                dischi storti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JaR View Post
                  hehe ma dite che sia quello.... nn capisco pero perche lo faccia solo a volte e solo quando freno....
                  appunto....con il trasferimento di carico si sente di piu

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    dischi storti
                    ma se fossero storti... lo sentirei ad ogni tipo di pinzata dalla piu forte e cattiva alla piu docile e leggera... qui nn sai mai quando lo fa lo fa quando gli piglia bene ghghgh

                    Io stavo pensand oa sabato scorso che son stato a fare un giro... nn me lo ha mai fatto Oo sto verso nn vorrei fossero realmente le pasticche che quando si freddano cristallizzano e nn lavorano piu bene finche nn ci fai qualche km e la scaldi bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JaR View Post
                      ma se fossero storti... lo sentirei ad ogni tipo di pinzata dalla piu forte e cattiva alla piu docile e leggera... qui nn sai mai quando lo fa lo fa quando gli piglia bene ghghgh

                      Io stavo pensand oa sabato scorso che son stato a fare un giro... nn me lo ha mai fatto Oo sto verso nn vorrei fossero realmente le pasticche che quando si freddano cristallizzano e nn lavorano piu bene finche nn ci fai qualche km e la scaldi bene
                      Prima di diventar pazzo su mille cose parti dalle pi? semplici, visto che ti hanno smontato la ruota poco f? ? la prima cosa da controllare, se poi non dovesse essere quella allora s?, pi? probabilmente il problema ? causato dall'impianto frenante, ma vai per gradi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La butto li.. Pressione gomme?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          Prima di diventar pazzo su mille cose parti dalle pi? semplici, visto che ti hanno smontato la ruota poco f? ? la prima cosa da controllare, se poi non dovesse essere quella allora s?, pi? probabilmente il problema ? causato dall'impianto frenante, ma vai per gradi.

                          quoto

                          e aggiungo come fanno a essere i dischi se gli e lo f? anche in partenza? secondo me non ? question of breke

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma in partenza nn vibra fa solo un rumore strano che mi han detto è dovuto alla frizione a secco.... mmm cmq le pressioni ci sono

                            Vibrare vibra in frenata!! mmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JaR View Post
                              ma in partenza nn vibra fa solo un rumore strano che mi han detto ? dovuto alla frizione a secco.... mmm cmq le pressioni ci sono

                              Vibrare vibra in frenata!! mmm
                              Come primo controllo sui dischi prova a misurare con un calibro lo spessore, potrebbero essere usurati, ma ripeto prima di fasciarti la testa io farei controllare la bilanciatura.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X