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Acquisto Monster 695....HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

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    #1

    Acquisto Monster 695....HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!

    Che avete capito? Ok il caldo....ma non ? per me

    Un mio amico vorrebbe farsi la sua prima moto, e c'? un suo collega che vende un Monster695 di Novembre 2006 con 10000km e qualche accessorietto tipo specchi, frecce...le solite cazzatelle insomma.

    Il mio amico dice che ? immacolato, ma settimana prossima andr? a dargli una consulenza


    Considerando che:

    - il tipo vuole 4800?
    - tra 2000km dovr? fare il tagliando dei 12000 (quanto costa???)
    - la gomma post dice che ? quasi arrivata
    - c'? il passaggio di propriet? da aggiungere

    come ? come prezzo?


    ma c'? anche da dire che:

    - a 6400 lo trova nuovo con le spese di imm.ne a suo carico per?
    - e che comunque dopo 1000km dovrebbe fare il tagliando (quanto costa???)



    Voi che ne pensate?


    Grazie

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    #2
    Il secondo tagliando (12000KM) costa intorno ai 150 euro, salvo non ci siano problematiche da risolvere.
    Le gomme si cambiano sempre in coppia, quindi metti in conto un 270-290 euro.
    Siamo a quota 5200 euro. Poi c'é il trapasso che sarà intorno ai 300-400 euro. Alla fine comprala nuova che é meglio anche perché insistendo un pò il tagliando dei 1000 te lo lasciano nel prezzo (considera che devono farli fuori i 695 perché ora c'é quella nuova).

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      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Voi che ne pensate?



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        #4
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        Il secondo tagliando (12000KM) costa intorno ai 150 euro, salvo non ci siano problematiche da risolvere.
        Le gomme si cambiano sempre in coppia, quindi metti in conto un 270-290 euro.
        Siamo a quota 5200 euro. Poi c'? il trapasso che sar? intorno ai 300-400 euro. Alla fine comprala nuova che ? meglio anche perch? insistendo un p? il tagliando dei 1000 te lo lasciano nel prezzo (considera che devono farli fuori i 695 perch? ora c'? quella nuova).
        beh...il passaggio viene non pi? di 200?, e per 6400 manco ti danno l'immatricolazione, quindi dubito perfino il tagliando.

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          #5
          Le mie pi? sentite condoglianze...

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            #6
            Originally posted by Balbo View Post
            Le mie pi? sentite condoglianze...

            ecco.

            il solito talebano

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              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ecco.

              il solito talebano
              Ma quale talebano... Sono cose che chiunque non vorrebbe mai sentire queste...

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                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                Ma quale talebano... Sono cose che chiunque non vorrebbe mai sentire queste...
                tu non capisci

                il monster ? quasi l'esatta replica della moto di Bayliss

                L'anima, le good vibrations, l'olio che cola...



                Sono cose senza prezzo...
















                tranne quando vai al ducati store per i tagliandi

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                  #9
                  dai ragazzi, anche io al mio amico ho gi? fatto le mie condoglianze......ma vorrei aiutarlo in maniera seria nell'acquisto e quindi vorrei un post un minimo, non dico tanto , ma un minimo serio

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                    #10
                    se dell usato riuscisse a trattare per i 4500 euro... direi che come acquisto non è poi cosi malvagio; per lo meno gli escono le gomme pagate.

                    se compra il nuovo, il tagliando dei 20000 (la mazzata) arriva con 10000 km di ritardo, nel frattempo si gone le gomme nuove e il tagliando dei 1000 sono olio e cambio olio!

                    la moto in se stessa è come tutti i monster... ferma per la cilindrata che propone, rispetto elle sorelle a4 valvole per cilindro e rispetto ai 3 e 4 cilindri in linea... ma di certo piu briosa ai bassi e se si accontenta di poco, si ci diverte parecchio...se la usa per andare a lavoro e tornare, tutti i giorni, gli conviene una moto piu scuteronica, tipo l' er6-n... meno costosa anche come tagliandi e non solo nel prezzo d'acquisto; occhio pero perche il rendimento ciclistico e inferiore e non di poco... consuma e vibra piu di un monster!

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                      #11
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      se dell usato riuscisse a trattare per i 4500 euro... direi che come acquisto non ? poi cosi malvagio; per lo meno gli escono le gomme pagate.

                      se compra il nuovo, il tagliando dei 20000 (la mazzata) arriva con 10000 km di ritardo, nel frattempo si gone le gomme nuove e il tagliando dei 1000 sono olio e cambio olio!

                      la moto in se stessa ? come tutti i monster... ferma per la cilindrata che propone, rispetto elle sorelle a4 valvole per cilindro e rispetto ai 3 e 4 cilindri in linea... ma di certo piu briosa ai bassi e se si accontenta di poco, si ci diverte parecchio...se la usa per andare a lavoro e tornare, tutti i giorni, gli conviene una moto piu scuteronica, tipo l' er6-n... meno costosa anche come tagliandi e non solo nel prezzo d'acquisto; occhio pero perche il rendimento ciclistico e inferiore e non di poco... consuma e vibra piu di un monster!
                      ha abuto il 620 quindi so benissimo di che cancello parliamo

                      questa dovrebbe per? rientrare nel nuovo programma di manutenzione ducati, ossia ogni 12000km e costi dimezzati.

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                        #12
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ha abuto il 620 quindi so benissimo di che cancello parliamo

                        questa dovrebbe per? rientrare nel nuovo programma di manutenzione ducati, ossia ogni 12000km e costi dimezzati.
                        io lo orienterei verso la versione s2r...se non 1000, che come monster ? messo bene e molto divertente, almeno alla serie 800, cosi se non altro c'? qualche cavallino in piu!

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                          #13
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          io lo orienterei verso la versione s2r...se non 1000, che come monster ? messo bene e molto divertente, almeno alla serie 800, cosi se non altro c'? qualche cavallino in piu!
                          ti ricordo che ? la prima moto e che non vuole spenderci tantissimo

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                            #14
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Le mie più sentite condoglianze...
                            Vendo VFR
                            Last edited by marvindesmo2; 04-07-08, 21:19.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aran Banjo View Post
                              Il secondo tagliando (12000KM) costa intorno ai 150 euro, salvo non ci siano problematiche da risolvere.
                              Le gomme si cambiano sempre in coppia, quindi metti in conto un 270-290 euro.
                              Siamo a quota 5200 euro. Poi c'é il trapasso che sarà intorno ai 300-400 euro. Alla fine comprala nuova che é meglio anche perché insistendo un pò il tagliando dei 1000 te lo lasciano nel prezzo (considera che devono farli fuori i 695 perché ora c'é quella nuova).
                              E' un trapasso o una rapina? Il trapasso l'ha fatto 3 mesi fa un mio amico che ha venduto il suo M600 e ha speso 70 o 80 €. Prima di scrivere baggianate informatevi!

                              Comunque 4800 è un ottimo prezzo, per le gomme c'è Giovo no? Il tagliando dei 12mila viene più o meno sui 140€. A meno non può venderla, penso! Considerando che il mio amico ha venduto il suo M600 da gommare a 2700€..
                              Last edited by cazsa; 04-07-08, 22:56.

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