Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacchi telaio-codone 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi ce n'? per tutti... a misano a marzo un utente del forum mi ha visto uscire con la moto che aveva problemi.... mi ha preso un p? per il culo per la storia delle ducati... poi ? entrato col sul suzuki ed ? tornato a piedi... motore rotto... io invece non avevo nulla

ognuno ha le sue...

P.S. peso 80 kg... e col 1098 ho fatto 6000km di sola pista

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      Ragazzi ce n'è per tutti... a misano a marzo un utente del forum mi ha visto uscire con la moto che aveva problemi.... mi ha preso un pò per il culo per la storia delle ducati... poi è entrato col sul suzuki ed è tornato a piedi... motore rotto... io invece non avevo nulla

ognuno ha le sue...

ma si i jap si sanno....parlano sfottono si fanno rodere dall invidia e poi spaccano!!!
      il tuo peso e eccessivo. al max 40 kg vedi di darti da fare per l estate...
      Last edited by simo1098(s)ardo; 06-07-08, 08:32.

Comment

• Font Size
        Mah, il bello dei pomponi é che puoi anche pesare 103kG come me, ma il mitico testastretta ti tira fuori ugualmente di coppia dalle curve che é un piacere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aran Banjo View Post
          Mah, il bello dei pomponi ? che puoi anche pesare 103kG come me, ma il mitico testastretta ti tira fuori ugualmente di coppia dalle curve che ? un piacere.
          e quanti bavangulo di dice quando la spegni????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Aran Banjo View Post
            Sulla 999 non si rompenulla e non si perdono viti!
            ho fatto 5k km (la ho da pochi mesi) ed ho gi? perso 2 bulloni

Comment

• Font Size
              Ragazzi ce n'? per tutti... a misano a marzo un utente del forum mi ha visto uscire con la moto che aveva problemi.... mi ha preso un p? per il culo per la storia delle ducati... poi ? entrato col sul suzuki ed ? tornato a piedi... motore rotto... io invece non avevo nulla

ognuno ha le sue...

6000 km di pista

Comment

• Font Size
                Ragazzi ce n'è per tutti... a misano a marzo un utente del forum mi ha visto uscire con la moto che aveva problemi.... mi ha preso un pò per il culo per la storia delle ducati... poi è entrato col sul suzuki ed è tornato a piedi... motore rotto... io invece non avevo nulla

ognuno ha le sue...

Ma Quanto ti è costato considerando i soli TURNI???
                Oppure fai il driver di mestiere???
                Cmq Ti invidio
                A me x fare 6/8 mila Km. suddivisi ora su 2 creature distinte
                Kawa 10 e Honda 954 Naked,
                mi serve un' intera stagione su strada, compresi giro del sabato,
                week al mare, week in montagna...
                E a volte tragitto Casa-Lavoro
                Last edited by lupaster; 06-07-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                  Ho voluto esagerare.. la moto ha 6000 km... 3000 lo scorso anno con un mio amico e 3000 quest'anno io

Quest'anno ho fatto 6 gare, 40 km la gara, 80 km le qualifiche, 80 i turni di prove libere piu 200 per un allenamento su quella pista fa... 400 x 5 gare = 2000... pi? 1000 di altre 4 uscite.. ecco i 3000

ai soldi ? meglio non pensare, cmq per le gare ho trovato qualche aiuto (sponsor)... per il resto qualcosa la si deve sacrificare, vedi serate, moto stradale ed altro... non nasco ricco, ma son propenso al sacrificio, e vi assicuro che per far le gare si deve rinunciare a molto

Comment

• Font Size
                    Questa è la corsa all'allegerimento, una volta le cose venivano sovradimensionate ora invece si và di poco oltre, ormai con una piccola scivolata si rischia di dover sistemare il telaio.

Comment

X
                    Working...
                    X