Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attacchi telaio-codone 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attacchi telaio-codone 1098

    Sarà bello, andrà forte, però....

    ok perdere 10 viti a pistata,
    meno bene gli attacchi delle pedane che son di velina,
    ora mi si è rotta l'aletta del telaio posteriore, quella a cui si fissa con bullone il codone! Non sono il primo a cui si è rotto!

    Non c'è nulla da dire... i particolari son fatti di m e r da .........


    MA si può sapere chi è quell'idiota che ha progettato telaio e teiatto posteriore... una volpe!
    Last edited by jasper99; 04-07-08, 09:44.

  • Font Size
    #2
    Vedrai che il risultato sar? uno di questi:

    a) non ti risponde nessuno

    b) nessuno s? nulla di questi problemi





    Mi spiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla 999 non si rompenulla e non si perdono viti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aran Banjo View Post
        Sulla 999 non si rompenulla e non si perdono viti!
        beh, non ? proprio cosi....
        So per? di parekki ke iniziavano la stagione pesando il loro Desmo
        e Ripesandolo al termine, lo riscontravano pi? leggero e
        snellito di qualke kg......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah..io sinceramente sta cosa non l'ho mai sentita....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bah..io sinceramente sta cosa non l'ho mai sentita....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lupaster View Post
              beh, non ? proprio cosi....
              So per? di parekki ke iniziavano la stagione pesando il loro Desmo
              e Ripesandolo al termine, lo riscontravano pi? leggero e
              snellito di qualke kg......

              Si si , leggende metropolitane, intanto io ho la Yama TTR ferma per guasto e la Kawa er6n che sputa olio dal paraolio dell'albero di trasmissione. La 999 invece va come una lippa nonostante i suoi 31mila KM...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jasper99 View Post
                Sar? bello, andr? forte, per?....

                ... i particolari son fatti di m e r da .........
                quando lo dicevo io mi davan dell'eretico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  quando lo dicevo io mi davan dell'eretico...

                  il 1098 ? stupendo, ma rispetto alla moto che avevo precedentemente, l'F4, ? assoltamente carente in finiture

                  ..questi sono i fatti

                  per?... che moooooooooooooooto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...................
                    Last edited by Ognibene Spa; 04-07-08, 13:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      quando lo dicevo io mi davan dell'eretico...
                      Dai su..tu parlavi di altri particolari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Dai su..tu parlavi di altri particolari...
                        si, vero, questo del telaietto m'era sfuggito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          boh!!!!
                          che dire!!!!
                          ma quanto pesi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Aran Banjo View Post
                            Si si , leggende metropolitane, intanto io ho la Yama TTR ferma per guasto e la Kawa er6n che sputa olio dal paraolio dell'albero di trasmissione. La 999 invece va come una lippa nonostante i suoi 31mila KM...
                            kiaro segnale ke IDDIO Esiste
                            E rende possibile ogni cosa, anke quelle fuori da ogni Logica Naturale


                            stamane mi sento investito da una raggiante quanto
                            imprevista religiosità....
                            Anke verso i Desmo Trattori



                            Alleluia
                            Alleluia



                            P.s
                            Guarda ke riguardo all' affermazione iniziale skerzavo (nella misura ke ho parlato di Kg.).....
                            Ma non poi più d tanto....
                            Sappi ke un caro amico, anni fa possedeva un 998, (ora ha un FZ Fazer 1000) è stato cattutato dalla mania dall' alleggerimento del mezzo mediante particolari e Viteria ultraleggera;
                            pesava le parti ke smontava, alle quali poi sottraeva il peso di quelle ke istallava, ma a volte, viaggiando, seminava sul serio pezzi/ viti x strada!
                            E da li ke abbiamo iniziato a prenderlo x il Culo, dicendo ke il suo 998 era particolare, e la sua opera quasi inutile, visto ke si alleggeriva da solo con il procedere della stagione!
                            Last edited by lupaster; 05-07-08, 11:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh il mese scorso dopo le colline di barengo ho visto un collega col CBR fermo a lato della strada, ho chiesto se aveva bisogno di aiuto e sapete cosa mi ha detto?

                              "Sentivo dei rumori strani e pensavo fosse la gomma, invece sto perdendo le viti del portatarga"!

                              Comunque è vero che ultimamente le finiture non sono al top, le prime sfornate di HyperS avevano le parti in carbonio abbastanza bruttine!
                              Last edited by cazsa; 05-07-08, 16:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X